Lorenzo Pellegrini il capitano della Roma ha un’eredità pesantissima, visto che i suoi predecessori sono stati “due di passaggio…” Francesco Totti e l’eterno capitan futuro Daniele De Rossi.
Lollo per gli amici, divide molto la tifoseria giallorossa: si passa dal definirlo grande giocatore, al classico “è n’bidone ” e probabilmente la verità sta nel mezzo.
Capitolo punizioni: una critica mossa da tutta la tifoseria giallorossa riguarda la media bassissima in rapporto alle punizioni dirette rispetto ai goal fatti. Praticamente su punizione ha fatto solamente 2 goal: uno quando militava al Sassuolo su una deviazione della barriera e una contro l’Ajax con una super papera del portiere della squadra olandese. Il resto delle punizioni nel 95% dei casi non sono mai state pericolose: l’ennesimo errore di Mister Fonseca che gli ha dato una responsabilità che certamente al capitano della Roma non gli appartiene per dei limiti di freddezza e tecnica.
Lorenzo ha una clausola rescissoria di 30 milioni di Euro, con un contrato in scadenza a giugno 2022. Possiamo dire con certezza che non sono mai arrivate offerte alla Roma, come spesso sbandierato dalla stampa sportiva: né dalla Juventus né tantomeno dal Paris Saint-Germain. Probabilmente il team di Pellegrini sa come muoversi per far smuovere Tiago Pinto, nuovo general manager della Roma , per firmare questo contratto tanto atteso. Ma la fretta a quanto pare, sta più dalla parte del calciatore.
Si mormora che entro metà Giugno si incontreranno le parti per definire la migliore strada per tutti.
Enrico Camelio
Il futuro di Max Verstappen lontano dalla Red Bull: l'annuncio è arrivato nelle scorse ore,…
Dusan Vlahovic pronto a salutare la Juventus in estate: può partire a patto che arrivi…
Un'offerta clamorosa in vista della riapertura del calciomercato estivo: dalla Juventus al Napoli di Conte,…
Kimi Antonelli è sulla bocca di tutti: l'annuncio fa sognare i tifosi della Ferrari, nessuno…
Il club londinese è pronto a versare 55 milioni di euro nelle casse del club:…
Lewis Hamilton protagonista di un gesto che non lascia spazio a dubbi: ora scoppia il…