Calciomercato Milan, è Giroud il vice Ibrahimovic: i dettagli dell’accordo

Prende sempre più corpo una della trattative principali del calciomercato 2021-2022, il Milan è ad un passo dall’acquisto del centravanti della nazionale francese Olivier Giroud. I dettagli della trattativa e le cifre dell’accordo.

Calciomercato Milan Giroud

Olivier Giroud, classe 1986, valore nominale di mercato 4 milioni di euro, contratto che lo lega al Chelsea, fresco campione d’Europa, in scadenza al 30 giugno 2021 è ad un passo dal Milan. Lo rivela con dovizia di particolari la striscia pomeridiana dedicata al calciomercato di Sky Sport.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Calciomercato Milan, De Paul sostituirà Calhanoglu

Secondo quanto riferisce l’emittente satellitare il direttore sportivo della società rossonera, Frederic Massara, nella giornata di oggi è riuscito a bruciare la concorrenza mettendo sul tavolo del procuratore dell’attaccante francese, Michael Manuello, l’offerta per un contratto biennale da 4 milioni di euro netti a stagione.

Calciomercato Milan, Giroud a un passo dalla firma

Il centravanti ex Arsenal e Chelsea, già campione del mondo con la Francia nel 2018, dovrebbe lasciare nella prossime ore il ritiro di Clairefontaine per sbarcare a Milano dove, sempre secondo quanto riporta Sky Sport, dovrebbe apporre la firma sul contratto.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Milan, addio Donnarumma: visite mediche per il nuovo portiere

Olivier Giroud dovrebbe inizialmente vestire i panni di vice Ibrahimovic. Ma considerata l’età e i guai fisici del campione svedese, unita all’integrità fisica del centravanti di Chambéry, non è da escludere un impegno più costante. Soprattutto nella prossima Champions League nella quale il Milan torna dopo diversi anni di assenza.

Gestione cookie