Prende sempre più corpo una della trattative principali del calciomercato 2021-2022, il Milan è ad un passo dall’acquisto del centravanti della nazionale francese Olivier Giroud. I dettagli della trattativa e le cifre dell’accordo.
Olivier Giroud, classe 1986, valore nominale di mercato 4 milioni di euro, contratto che lo lega al Chelsea, fresco campione d’Europa, in scadenza al 30 giugno 2021 è ad un passo dal Milan. Lo rivela con dovizia di particolari la striscia pomeridiana dedicata al calciomercato di Sky Sport.
—>>> Ti potrebbe interessare anche Calciomercato Milan, De Paul sostituirà Calhanoglu
Secondo quanto riferisce l’emittente satellitare il direttore sportivo della società rossonera, Frederic Massara, nella giornata di oggi è riuscito a bruciare la concorrenza mettendo sul tavolo del procuratore dell’attaccante francese, Michael Manuello, l’offerta per un contratto biennale da 4 milioni di euro netti a stagione.
Il centravanti ex Arsenal e Chelsea, già campione del mondo con la Francia nel 2018, dovrebbe lasciare nella prossime ore il ritiro di Clairefontaine per sbarcare a Milano dove, sempre secondo quanto riporta Sky Sport, dovrebbe apporre la firma sul contratto.
—>>> Ti potrebbe interessare anche Milan, addio Donnarumma: visite mediche per il nuovo portiere
Olivier Giroud dovrebbe inizialmente vestire i panni di vice Ibrahimovic. Ma considerata l’età e i guai fisici del campione svedese, unita all’integrità fisica del centravanti di Chambéry, non è da escludere un impegno più costante. Soprattutto nella prossima Champions League nella quale il Milan torna dopo diversi anni di assenza.
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…