L’Italia batte nettamente la Turchia per 3-0 ed esordisce al meglio nell’europeo. Dopo un primo tempo difficile gli azzurri hanno vinto la loro partita grazie all’autogol di Demiral, la rete di Immobile e quella di Insigne. Un successo che lancia la squadra di Mancini in classifica.
Ottimo esordio dell’Italia a Roma nella gara inaugurale dell’europeo di calcio. Primo tempo bloccato con gli azzurri chiusi da una Turchia arrivata nella capitale per cercare di difendere e ripartire in contropiede. Nel finale della prima frazione gli uomini di Mancini protestano vibratamente per un calcio di rigore non concesso dopo un tocco di mano in area turca. Nella ripresa arriva l’autogol del difensore della Juventus che porta avanti gli azzurri che si sbloccano ed iniziano a giocare un gran calcio. La sfida viene chiusa poi dalle reti di Immobile ed Insigne che regalano alla nazionale italiana i primi tre punti della competizione.
LEGGI ANCHE >>> CINA, IL CAMERAMAN VINCE LA GARA
Prima partita dell’europeo e prima vittoria per gli azzurri che ora sono attesi da altre due partite per chiudere il girone. La prossima sfida della nazionale italiana è quella che la metterà di fronte alla Svizzera in una gara che potenzialmente potrebbe già regalarle la qualificazione al turno eliminatorio. Si chiuderà poi con l’ultima sfida contro il Galles in programma domenica 20 giugno alle ore 18 quando si giocherà in contemporanea anche la partita tra Turchia e Svizzera.
LEGGI ANCHE >>> JUVE, SCAMBIO CON L’ATLETICO MADRID
La situazione è precipitata a tal punto che, uno dei top club del campionato, potrà…
Scomparso completamente dalle rotazioni di Fonseca, la Juventus potrebbe approfittare di questa occasione e prendere…
La Juventus ha pareggiato contro il Cagliari e si è scatenata una furiosa polemica alla…
L'impatto, poi il dolore, il forte spavento e le lacrime: l'infortunio di Dani Carvajal è…
Infortunio per il bomber che rischia di aver già concluso la sua stagione. E' successo…
Il grave infortunio di Bremer costringe la Juventus a dover cambiare i piani di calciomercato…