Momenti di paura durante la partita tra Danimarca e Finlandia per Christian Eriksen che è caduto a terra privo di sensi. I medici hanno subito praticato il massaggio cardiaco al giocatore dell’Inter e la partita è stata interrotta.
Eriksen, che paura: partita interrotta
Grande paura per Eriksen che è svenuto in campo durante Danimarca-Finlandia. Il giocatore dell’Inter che è stato immediatamente soccorso dai medici che gli hanno praticato il massaggio cardiaco. Momenti di grande paura che hanno portato l’arbitro a sospendere la partita. Al momento non si hanno notizie ufficiali sulle condizioni del calciatore di proprietà dell’Inter. La UEFA ha comunicato la decisione di stoppare la partita.
Condizioni Eriksen, gli aggiornamenti
Al momento, secondo quanto affermato da bein Sports, il giocatore avrebbe lasciato lo stadio in condizioni stabili. Momenti di grande tensione che stanno lasciando tutti con il fiato sospeso per il centrocampista dell’Inter in attesa di comunicati sulle sue condizioni. A dare un sospiro di sollievo arriva da una foto che ha iniziato a circolare sul web con il giocatore trasportato fuori dal campo mentre alza una mano tranquillizzando sulle sue condizioni.
La foto di Eriksen trasportato fuori in barella, cosciente, è vera (Getty Images) 🙏 pic.twitter.com/69aiohUOX1
— Daniele Mari (@marifcinter) June 12, 2021
The UEFA EURO 2020 match in Copenhagen has been suspended due to a medical emergency.
— UEFA EURO 2020 (@EURO2020) June 12, 2021
Intanto tutto il mondo del calcio e non solo si sta stringendo attorno al calciatore dell’Inter pregando per le sue condizioni nella speranza di avere presto buone notizie. Una speranza che sentiamo di condividere tutti.
Ore 19:45
Le ultime notizie dicono che sia fuori pericolo e sia sveglio e sotto controllo medico.