Il dramma che ha colpito Eriksen durante la partita tra Danimarca e Finlandia ha fatto il giro del mondo e non è passato inosservato il comportamento di Simon Kjaer, capitano dei danesi e difensore del Milan che è stato apprezzato da tutti, anche da Nicolò Barella che gli ha dedicato una storia su Instagram.
Simon Kjaer è stato il primo a soccorrere Eriksen appena è stato colpito dal malore in campo ed ha mantenuto la freddezza di creare una cordata per proteggere la privacy del centrocampista dell’Inter mentre veniva soccorso dai medici, per poi andare a consolare la compagna del suo compagno di squadra. Il centrale del Milan ha ricevuto molti complimenti per il suo comportamento in una situazione così difficile e sono arrivati anche quelli di Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter, attraverso una storia su Instagram.
LEGGI ANCHE >>> PORTOGALLO, POSITIVO AL COVID: TORNA A CASA
L’ex giocatore del Cagliari ha postato una foto del difensore rossonero scrivendo: “Oltre i colori, complimenti Simon. Capitano e uomo vero”. Un bel messaggio da parte del giocatore della nazionale italiana che va a sottolineare come in questi momenti non ci siano colori a dividere i calciatori ma solamente una grande umanità nell’augurare il meglio ad un collega ed in questo caso, un amico.
LEGGI ANCHE >>> BELGIO-RUSSIA, CLAMOROSO DURANTE IL BLACK LIVES MATTER
L’ultimo bollettino riguardante Christian Eriksen parla di condizioni stabili con il giocatore che ha parlato con i compagni rassicurandoli sul suo stato fisico. Un grande spavento che sembra essere ormai alle spalle con l’augurio più sincero di una pronta ripresa.
La situazione è precipitata a tal punto che, uno dei top club del campionato, potrà…
Scomparso completamente dalle rotazioni di Fonseca, la Juventus potrebbe approfittare di questa occasione e prendere…
La Juventus ha pareggiato contro il Cagliari e si è scatenata una furiosa polemica alla…
L'impatto, poi il dolore, il forte spavento e le lacrime: l'infortunio di Dani Carvajal è…
Infortunio per il bomber che rischia di aver già concluso la sua stagione. E' successo…
Il grave infortunio di Bremer costringe la Juventus a dover cambiare i piani di calciomercato…