Achille Lauro ha annunciato su Instagram l’inizio di una nuova avventura: film, serie tv e documentari alle porte…
Achille Lauro, uno dei maggiori cantanti italiani emergenti nell’ultimo periodo, ha siglato un contratto con Amazon Prime (piattaforma streaming di Amazon), azienda leader al mondo per fatturato. Il contratto è iniziato solamente pochi giorni fa, quando è iniziata la seconda edizione del reality show ‘Celebrity Hunted’ (dove è protagonista insieme ad altri personaggi dello spettacolo come l’attore Stefano Accorsi, la conduttrice e giornalista Diletta Leott a, l’attrice Vanessa Incontrada, la colleghe Elodie e Miss Keta e tanti altri).
LEGGI ANCHE >>> Gigi D’Alessio perde il pelo, ma non il vizio: la sua nuova fiamma – VIDEO
Per i prossimi due anni il cantante prenderà parte alla produzione di film, serie tv, documentari tutti made Amazon Prime. Lo ha comunicato lo stesso classe ’90 sul suo profilo ufficiale Instagram con un post, dove ci ha tenuto a ringraziare Nicole Morganti e Francesca Bianchini e tutta la famiglia Amazon per questa opportunità che gli hanno concesso e ì, soprattutto, per l’inizio di questa sua nuova avventura.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
Queste alcune parole che ha scritto il rapper: “Ho firmato uno dei più importanti overall deal d’Europa con Amazon Prime. Sono estremamente lusingato di questa opportunità. Sono onorato e non vedo l’ora di cominciare questa collaborazione, a partire dalla produzione della colonna sonora del film ‘Anni da Cane'”.
La situazione è precipitata a tal punto che, uno dei top club del campionato, potrà…
Scomparso completamente dalle rotazioni di Fonseca, la Juventus potrebbe approfittare di questa occasione e prendere…
La Juventus ha pareggiato contro il Cagliari e si è scatenata una furiosa polemica alla…
L'impatto, poi il dolore, il forte spavento e le lacrime: l'infortunio di Dani Carvajal è…
Infortunio per il bomber che rischia di aver già concluso la sua stagione. E' successo…
Il grave infortunio di Bremer costringe la Juventus a dover cambiare i piani di calciomercato…