Chiara Ferragni “costretta” a cedere il suo trono. Qual è il motivo reale di tutto ciò? Nell’articolo maggiori approfondimenti
La notizia è di poche ore fa ed ufficiale: Khaby Lame è il personaggio italiano più seguito sui social network. Il ventunenne nativo di Chivasso, negli ultimi mesi, ha sorpassato una che in questo campo va molto forte: Chiara Ferragni. La moglie di Fedez ha dovuto cedere il trono al classe 2000. 24,3 milioni di follower su Instagram per il giovane tiktoker italiano. I suoi video sono diventati virali in tutto il mondo, tanto da diventare un vero e proprio personaggio del web.
LEGGI ANCHE >>> Khaby Lame, nuovo fenomeno di ‘TikTok’: quanto guadagna e i suoi record
La notizia era nell’aria da moltissimo tempo, ma solamente da poco è arrivata l’ufficialità. khaby, specialmente nelle ultime settimane, ha avuto grandissimo successo sia su Instagram che su ‘TikTok‘ dove milioni di persone ammirano con piacere i suoi video divertenti. Tanto è vero che sul social cinese è la terza persona più seguita al mondo (con 74 milioni di seguaci) dopo Addison Rae e Charli D’Amelio.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
Il giovane italiano ha avuto una esplosione internazionale. Tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport (ad esempio Alessandro Del Piero. Paulo Dybala ed Oriana Sabatini) hanno voluto partecipare nei suoi brevi video ma soprattutto “muti”.
Non c’è stata proprio gara: su Instagram ha superato “colossi” come Fedez (marito della Ferragni), la showgirl Belen Rodriguez, il calciatore Mario Balotelli e l’imprenditore e dj Gianluca Vacchi, fino ad arrivare proprio alla Ferragni. La differenza tra la blogger italiana e del ragazzo piemontese è una ed anche molto semplice: la prima conta quasi 15mila post pubblicati, mentre lui solamente 115 in 4 anni.
La situazione è precipitata a tal punto che, uno dei top club del campionato, potrà…
Scomparso completamente dalle rotazioni di Fonseca, la Juventus potrebbe approfittare di questa occasione e prendere…
La Juventus ha pareggiato contro il Cagliari e si è scatenata una furiosa polemica alla…
L'impatto, poi il dolore, il forte spavento e le lacrime: l'infortunio di Dani Carvajal è…
Infortunio per il bomber che rischia di aver già concluso la sua stagione. E' successo…
Il grave infortunio di Bremer costringe la Juventus a dover cambiare i piani di calciomercato…