Uno Zlatan Ibrahimovic particolarmente in forma ci regala una gustosa scenetta con protagonista il nostro Damiano Er Faina: ecco il video!
Zlatan Ibrahimovic ormai non è più soltanto un calciatore, se mai è stato così. Anzi. L’approdo a Sanremo ha certificato il suo essere un personaggio a tutto tondo, un ragazzo dalla spiccata ironia e in grado di regalarci momenti particolarmente divertenti anche fuori dal terreno di gioco. Alla soglia dei 40 anni Zlatan si è scoperto showman e ha iniziato a giocare molto col suo personaggio, quello che ha contribuito a costruire negli ultimi anni complici anche diverse pagine social che letteralmente lo idolatrano. E fanno bene!
La fama di bad boy che lo precede è ovviamente tutta una facciata: Ibra è un bravissimo ragazzo e di reale c’è soltanto il suo incredibile carisma, che accompagnato ad un sarcasmo spiccato ci ha dato spesso materiale divertente anche al di là delle sue note prodezze in campo.
E così Ibrahimovic stavolta ha “preso di mira” – si fa per dire – il nostro Damiano Er Faina. In questo video che vi mostriamo, girato da un suo amico, Zlatan prende in giro il nostro Damiano che di recente gli ha tributato un omaggio straordinario. Er Faina, infatti, è un grandissimo fan di Zlatan Ibrahimovic, al punto da tatuarselo direttamente sul braccio.
Il campione svedese lo sa e ha visto il tatuaggio, ma ovviamente non può stargli bene che al mondo esista un altro Ibrahimovic, benché tatuato: “Ciao Damiano, il tuo tatuaggio non vale: di Zlatan ce n’è uno solo!”. Questa la sua risposta, ovviamente scherzosa. In realtà il fuoriclasse del Milan ha apprezzato parecchio il gesto del Faina e ci scherza su, come si fa tra amici. Ecco di seguito il video. Grandissimo Zlatan! Uno di noi!
La situazione è precipitata a tal punto che, uno dei top club del campionato, potrà…
Scomparso completamente dalle rotazioni di Fonseca, la Juventus potrebbe approfittare di questa occasione e prendere…
La Juventus ha pareggiato contro il Cagliari e si è scatenata una furiosa polemica alla…
L'impatto, poi il dolore, il forte spavento e le lacrime: l'infortunio di Dani Carvajal è…
Infortunio per il bomber che rischia di aver già concluso la sua stagione. E' successo…
Il grave infortunio di Bremer costringe la Juventus a dover cambiare i piani di calciomercato…