Una bellissima notizia per tutti i tifosi di Zlatan Ibrahimovic: a breve uscirà il film sul campione svedese. Ad annunciare la notizia lo stesso giocatore che ha pubblicato anche il trailer direttamente sul suo profilo ufficiale Twitter
Non solo l’autobiografia, ora anche il film sulla vita di Zlatan Ibrahimovic. Il centravanti del Milan, poche ore fa, ha postato direttamente sui suoi profili social il trailer ‘I Am Zlatan‘. Racconterà l’infanzia e l’esplosione del calciatore svedese, l’incontro con il suo attuale agente Mino Raiola e tanto altro.
LEGGI ANCHE >>> Siparietto Ibrahimovic-Er Faina: “Il tuo tatuaggio non vale…” – VIDEO
Il film è stato realizzato dalla società e produzione cinematografica della ‘Lucky Red‘. E’ stato diretto dal regista svedese Jens Sjorgen e scritto da Jakob Beckman e David Lagercrantz.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
La storia del fuoriclasse trentanovenne arriverà nelle sale dei cinema a partire dal 10 settembre del 2021. Le riprese sono state girate tra Svezia ed Olanda (Amsterdam, visto che fu l’Ajax a prelevarlo dagli svedesi del Malmo nel 2001).
Gli attori che interpretano il classe ’81 sono due: il primo è Dominic Bajraktari Andersson (dagli 11 ai 13 anni), mentre il secondo è Granit Rushiti (dai 17 ai 23 anni).
La situazione è precipitata a tal punto che, uno dei top club del campionato, potrà…
Scomparso completamente dalle rotazioni di Fonseca, la Juventus potrebbe approfittare di questa occasione e prendere…
La Juventus ha pareggiato contro il Cagliari e si è scatenata una furiosa polemica alla…
L'impatto, poi il dolore, il forte spavento e le lacrime: l'infortunio di Dani Carvajal è…
Infortunio per il bomber che rischia di aver già concluso la sua stagione. E' successo…
Il grave infortunio di Bremer costringe la Juventus a dover cambiare i piani di calciomercato…