Claudio Lotito (screenshot video YouTube)
La FIGC ha bocciato il trust della Salernitana che ora vede a rischio l’iscrizione alla Serie A. Momento difficile quindi per Claudio Lotito che dovrà trovare una soluzione entro sabato per non vedere respinto l’accesso nella massima serie.
Si complica e non poco il percorso della Salernitana verso la Serie A. La squadra campana aveva guadagnato l’accesso nella massima serie grazie al secondo posto nel campionato di Serie B ma ora potrebbe perdere il diritto di parteciparvi per questioni burocratiche. Il proprietario del club è Claudio Lotito, che, essendo presidente della Lazio, avrebbe così due società nella massima serie. Il regolamento non permette chiaramente la gestione di due società all’interno dello stesso campionato e Lotito è chiamato a trovare una soluzione.
LEGGI ANCHE >>> EVERTON, MINACCE PER BENITEZ
Al momento la FIGC ha bocciato la proposta di trust delle società proprietarie della Salernitana non essendo assicurata l’indipendenza economica rispetto alle società disponenti. Ci sarà tempo fino a sabato alle 20 per risolvere la questione altrimenti la Salernitana dovrà dire addio alla Serie A. Nel caso in cui la Salernitana non dovesse risolvere i suoi problemi potrebbe essere presa in considerazione la posizione del Benevento in vista ripescaggio.
Il futuro di Max Verstappen lontano dalla Red Bull: l'annuncio è arrivato nelle scorse ore,…
Dusan Vlahovic pronto a salutare la Juventus in estate: può partire a patto che arrivi…
Un'offerta clamorosa in vista della riapertura del calciomercato estivo: dalla Juventus al Napoli di Conte,…
Kimi Antonelli è sulla bocca di tutti: l'annuncio fa sognare i tifosi della Ferrari, nessuno…
Il club londinese è pronto a versare 55 milioni di euro nelle casse del club:…
Lewis Hamilton protagonista di un gesto che non lascia spazio a dubbi: ora scoppia il…