Roma, inizia la ‘Mourinho mania’. I tifosi giallorossi non vedono l’ora di poter vedere il nuovo allenatore dei giallorossi all’opera. Nel frattempo un supporter dei ‘lupacchiotti’ si è voluto tatuare una data importante…
C’è tanta attesa per il suo ritorno in Italia, ma a Roma c’è già chi lo osanna e lo loda. Ovviamente stiamo parlando di José Mourinho che ritorna ad allenare in Serie A dopo undici anni dall’ultima volta. Con l’Inter ha lasciato buonissimi ricordi, visto che è riuscito a conquistare il famoso ‘Triplete‘. Ora con la Roma cercherà, con tutte le forze, di fare lo stesso e di poter ripagare la fiducia dei Friedkin che lo hanno scelto come nuovo allenatore.
LEGGI ANCHE >>> Roma, clamoroso Mourinho: c’è un cambio di programma per il portoghese
Domani, sabato 4 luglio, è il giorno tanto atteso. Atterrerà, con un aereo privato, all’aeroporto di Ciampino (non più a Fiumicino come è stato rivelato nei giorni scorsi). C’è stato un cambio di programma dell’ultimo minuto. Subito dopo andrà a Trigoria per conoscere l’ambiente e per rispettare i cinque giorni in isolamento fiduciario.
Si volta pagina, quindi, in casa giallorossa. Dopo il biennio con Paulo Fonseca, spazio al suo connazionale conosciuto in tutto il mondo. I tifosi giallorossi non vedono l’ora di poterlo vedere da vicino e allo stadio per poterlo osannare. Nel frattempo, però, c’è un supporter dei ‘lupacchiotti’ che si è voluto ricordare, a modo suo, l’arrivo del nuovo mister.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
Roma, tifoso si tatua l’arrivo di Mourinho – FOTO
Un tifoso si è voluto letteralmente tatuare, sul suo braccio, la data della possibile presentazione di Mourinho alla Roma. “04-05-2021 José Mourinho” con un pallone a colori (ovviamente il giallo ed il rosso).
Più che altro si spera che il portoghese non ritardi, di qualche giorno, il suo ritorno in Italia…