Roma, che gaffe del sindaco Virgina Raggi al salone d’Onore del Coni, questo pomeriggio, alla presentazione dell’Open d’Italia di golf
Che gaffe del sindaco di Roma, Virginia Raggi. E’ successo tutto al salone d’Onore del Coni quando il primo cittadino della Capitale ha esclamato “La Cupola del Colosseo”. No, non è uno scherzo. Lo ha detto veramente. Molto probabilmente queste saranno le sue ultime settimane da sindaco di Roma, prima delle elezioni che si svolgeranno nell’autunno di quest’anno.
LEGGI ANCHE >>> Virginia Raggi troppo impegnata per parlare con i cittadini…ma poi. Il VIDEO è davvero imbarazzante
Lo gaffe è stata fatta durante la presentazione dell’Open d’Italia di golf che si svolgerà a Roma dal 2 al 5 settembre al ‘Marco Simone Golf & Country Club’. Ha confuso la cupola di San Pietro ed il Colosseo.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
La gaffe della Raggi – VIDEO
“Nel frattempo Roma risplende ed è una bellissima vetrina. Anche l’Open, sostanzialmente, dal green si può ammirare, guardando bene, anche la cupola del Colosseo, uno scenario davvero eccezionale e straordinario. Un ruolo davvero importante per la nostra città”.
“Si può ammirare la cupola del Colosseo”. Ormai la sindaca Raggi è diventata la maschera di se stessa. #Roma #OpendItalia pic.twitter.com/rxP30ZPkp5
— Annagrazia Calabria (@CalabriaTw) July 5, 2021