Haiti, presi i due assassini che hanno ucciso il presidente Moise nella giornata di ieri. Lo ha annunciato il capo della polizia haitiana
Nella giornata di ieri il popolo haitiano è stato scosso dalla notizia dell’uccisione del loro presidente, Jovenel Moise. Ammazzato da un gruppo di persone non identificate nella sua abitazione che si trova a ‘Porte Au Prince‘. Anche sua moglie è stata ferita ed è ricoverata in gravi condizioni. Nel frattempo, però, arrivano importanti notizie da Haiti: sono stati arrestati due killer che hanno ucciso Moise. Le altre quattro persone avrebbero perso la vita dopo uno scontro a fuoco con la polizia.
LEGGI ANCHE >>> Haiti, ucciso il presidente Moise: decretato lo stato d’assedio
Il capo della polizia, Leon Charles, ha parlato di possibili “mercenari” quelli che hanno ucciso il presidente. Non è ancora finito lo scontro tra le forze della sicurezza e coloro che hanno assalito l’abitazione di Moise. Lo stesso Charles ha dichiarato che: “Verranno catturati o uccisi“.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
Come scritto pocanzi anche la moglie di Jovenel Moise, la first lady Martine, è rimasta gravemente ferita. Le sue condizioni sono “critiche, ma stabili“.
Secondo quanto riportano alcuni media locali la signora è stata trasportata immediatamente all’ospedale di Miami ‘Jackson Memorial Hospital‘ in Florida.
La situazione è precipitata a tal punto che, uno dei top club del campionato, potrà…
Scomparso completamente dalle rotazioni di Fonseca, la Juventus potrebbe approfittare di questa occasione e prendere…
La Juventus ha pareggiato contro il Cagliari e si è scatenata una furiosa polemica alla…
L'impatto, poi il dolore, il forte spavento e le lacrime: l'infortunio di Dani Carvajal è…
Infortunio per il bomber che rischia di aver già concluso la sua stagione. E' successo…
Il grave infortunio di Bremer costringe la Juventus a dover cambiare i piani di calciomercato…