Anche in Italia è arrivato Khalilah, lo yacht ricoperto interamente d’oro. Quanto costa salirci a bordo?
Era stato avvistato, per la prima volta in Italia, precisamente all’Isola d’Elba, nei pressi del Porto Azzurro. Stiamo parlando dello yacht Khalilah, tutto d’oro e probabilmente uno dei più belli e lussuosi del mondo. E’ stato arrivato nel ‘Bel Paese’ ed è stato visto all’interno del Porto di Livorno, vicino al varco Valessini (dove si trova la Darsena Calafati).
Lo yacht arriva dalla Liguria, La Spezia. Il pomeriggio di lunedì 5 luglio è stato visto per la prima volta e tantissime persone non hanno perso tempo nel fotografare e nel fare video per poi postarli sui propri profili social. Le immagini hanno fatto subito il giro del web.
LEGGI ANCHE >>> La lingua più sessista di tutto il mondo? Ecco chi si aggiudica il primato
Anche perché è difficile che un panfilo possa passare inosservato, nonostante i suoi 48 metri. Quello che tutti si chiedono (ovviamente solamente per semplice curiosità) è: quanto costa effettivamente salirci a bordo? Circa 250mila euro.
Se invece qualcuno ha voglia di “togliersi lo sfizio” dovrà aprire il portafoglio e sborsare la modica cifra di 28 milioni di euro.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
Khalilah, lo yacht d’oro: il pensiero del ‘Faina’
Sul costo dello yacht Khalilah ha voluto aggiungere un simpatico commento l’influencer romano Damiano ‘Er Faina’. Non è mancata la solita ironia che lo contraddistingue: “Anvedi questi, io manco er pedalò mezzo sverniciato me posso permette“.