Sky, ufficiale l’addio di Lele Adani come commentatore tecnico delle partite. In tanti ora si chiedono dove sarà il suo futuro
Quella di ieri, la semifinale del campionato Europeo tra l’Inghilterra e la Danimarca, è stata l’ultima con il commento tecnico di Daniele Adani a ‘Sky Sport‘. Lo ha dichiarato lo stesso ex calciatori a pochi secondi dal termine della sfida vinta dai ‘Tre Leoni’ contro il team guidato da Simon Kjaer.
LEGGI ANCHE >>> Inghilterra, Rio Ferdinand spavaldo: “Italia? Siamo molto più forti”
Queste le sue parole: “E’ stato bello raccontare insieme a te, Riccardo Trevisani, la mia ultima partita qui a ‘Sky Sport’. E’ stato il mio ultimo commento“. Arrivato a ‘Sky nell’estate del 2012 lascia così la testata sportiva dopo nove anni. In tanti, però, pensano che il suo futuro sarà altrove.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
Dopo aver ufficializzato il suo addio a ‘Sky’, per ‘Lele’ Adani si aprono le porte di Dazn. Sono incessanti le voci che lo vogliono come nuovo commentatore tecnico del servizio a pagamento di video streaming online. Per il momento se ne sta solamente parlando, ma la firma potrebbe arrivare a breve, soprattutto prima dell’inizio della nuova stagione di Serie A.
Nel frattempo alcuni utenti sono dispiaciuti per l’addio dell’ex calciatore e lo hanno dimostrato anche sui social (specialmente su Twitter) dove lo hanno ringraziato per le sue uscite anche “divertenti”, per la sua passione e per la sua competenza. Non sono mancati, invece, i commenti favorevoli al suo addio visto che è stato più volte criticato negli anni.
La situazione è precipitata a tal punto che, uno dei top club del campionato, potrà…
Scomparso completamente dalle rotazioni di Fonseca, la Juventus potrebbe approfittare di questa occasione e prendere…
La Juventus ha pareggiato contro il Cagliari e si è scatenata una furiosa polemica alla…
L'impatto, poi il dolore, il forte spavento e le lacrime: l'infortunio di Dani Carvajal è…
Infortunio per il bomber che rischia di aver già concluso la sua stagione. E' successo…
Il grave infortunio di Bremer costringe la Juventus a dover cambiare i piani di calciomercato…