Maurizio Sarri (screenshot video YouTube)
Nel giorno della sua presentazione come nuovo allenatore della Lazio, Maurizio Sarri ha annunciato in sala stampa la partenza di due calciatori che sono pronti a fare le valigie per andare a giocare altrove
Al centro sportivo di Formello si è tenuta la presentazione ufficiale di Maurizio Sarri come nuovo manager della Lazio. Il nativo di Napoli ritorna al lavoro dopo un anno di stop, dopo la deludente esperienza con la Juventus (dove ha conquistato comunque uno scudetto). Purtroppo non ha dato delle belle notizie ai tifosi biancocelesti per quanto riguarda il calciomercato.
LEGGI ANCHE >>> Lazio, Luis Alberto assente al primo giorno di raduno: prima grana per Sarri
Il mister degli ‘Aquilotti’ ha annunciato la partenza sicura di un altro calciatore e quella possibile di un altro. Si tratta di due top player che negli ultimi anni hanno fatto le fortune di Simone Inzaghi: stiamo parlando di Joaquin Correa e Luis Alberto.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
Queste le parole di Maurizio Sarri per quanto riguarda l’attaccante argentino: “Lo vedo molto bene come attaccante di sinistra, se ha la voglia e gli giusti stimoli può farlo. Anche se difficilmente accadrà visto che da un po’ di tempo ha chiesto la cessione. Se dovesse cambiare idea sono qui ad aspettarlo“.
Su Luis Alberto, invece, che ha deciso di non presentarsi al primo giorno di ritiro: “Non ha risposto alla convocazione, quindi è un problema dal punto di vista gestionale per la società. Sto aspettando che torni per parlare con me e con i suoi compagni di squadra. Se lo fa e riesce a convincermi il problema sparisce, altrimenti non so“.
Il club londinese è pronto a versare 55 milioni di euro nelle casse del club:…
Lewis Hamilton protagonista di un gesto che non lascia spazio a dubbi: ora scoppia il…
L'Inter preoccupata da un infortunio che cambia gli scenari: cosa succede ora ai nerazzurri Mandata…
Federico Chiesa sta per lasciare il Liverpool per fare ritorno in Serie A: l'attaccante italiano…
Il tecnico piacentino, impegnato nella difficile missione di andare avanti su tre fronti, potrebbe salutare…
Un'indiscrezione clamorosa sconvolge il mondo della Formula 1: il rapporto tra Lewis Hamilton e la…