Premier italiano Mario Draghi (screenshot video YouTube)
Wimbledon, Berrettini perde in finale: arrivano i complimenti di Mario Draghi che, domani pomeriggio, lo attende a Palazzo Chigi
Il sogno di Matteo Berrettini finisce in finale. Contro il serbo e campione Novak Djokovic si è dovuto arrendere per 3 set ad 1. Nonostante la sconfitta il nostro Matteo è entrato nella storia. Il nativo di Roma è uscito a testa altissima, nonostante abbia dato del filo da torcere. Tantissimi i complimenti che ha ricevuto da parte di tutti i tifosi che erano nell’impianto sportivo a supportarlo e da tutti i supporters che lo hanno ringraziato sui social per le eroiche imprese di questi giorni.
LEGGI ANCHE >>> Wimbledon, Berrettini in finale: ecco chi rappresenterà l’Italia
A rappresentare l’Italia in Inghilterra c’era l’ambasciatore italiano nel Regno Unito, Raffaele Trombetta. Nel frattempo, però, sono arrivati anche i complimenti da parte del Presidente del Consiglio, Mario Draghi: “Ha fatto emozionare tutti gli italiani“.
Nella giornata di domani il venticinquenne sarà ricevuto a Palazzo Chigi insieme alla Nazionale di Roberto Mancini che alle ore 21 se la vedrà contro l’Inghilterra per l’altra finale: quella del campionato Europeo a Wembley. Subito dopo l’incontro con il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
C'è un clamoroso ritorno in casa Juventus che può fare la differenza: l'annuncio è arrivato…
Il futuro di Max Verstappen lontano dalla Red Bull: l'annuncio è arrivato nelle scorse ore,…
Dusan Vlahovic pronto a salutare la Juventus in estate: può partire a patto che arrivi…
Un'offerta clamorosa in vista della riapertura del calciomercato estivo: dalla Juventus al Napoli di Conte,…
Kimi Antonelli è sulla bocca di tutti: l'annuncio fa sognare i tifosi della Ferrari, nessuno…
Il club londinese è pronto a versare 55 milioni di euro nelle casse del club:…