Ciro Immobile sul palco dimostra di avere un altro talento oltre al calcio: lo show con i Negramaro fa impazzire i tifosi.
La gioia azzurra non finisce mai. All’Hotel Parco dei Principi di Roma, appena terminata la sfilata con i tifosi, la nazionale è stata accolta da Giuliano Sangiorgi. Il front man dei Negramaro ha voluto festeggiare il successo della nazionale sul palco, con alcuni pezzi famosissimi della band che hanno acceso l’entusiasmo dei tifosi. Dopo la sfilata al seguito degli azzurri, la folla si è infatti fermata nei pressi dell’Hotel, dove la squadra ha preso parte ad una cena celebrativa.
Subito dopo però la festa è andata avanti, con una sorpresa sul palco. Giuliano Sangiorgi ha infatti invitato Ciro Immobile sul palco, e l’attaccante della Lazio ha preso in mano il microfono duettando con il cantante. Non solo i successi della band. Anche un pezzo speciale in onore della sua città e di un cantante che ha fatto la storia della musica in Italia.
Leggi anche: Green Pass, l’Italia come la Francia? Arrivano i primi pareri sulle restrizioni
Preso il microfono in mano Ciro Immobile ha iniziato a cantare insieme a Sangiorgi. L’attaccante ha duettato sui brani più famosi dei Negramaro. Da “Estate“, a “Un amore così grande“, passando per “Nuvole e lenzuola“. Con la maglia numero 21 dell’Italia, l’attaccante ha poi regalato un vero e proprio tributo alla propria città. Con Sangiorgi infatti l’attaccante della Lazio ha intonato Napul’è di Pino Daniele.
Chiusura con una versione speciale di “Meraviglioso”, rimodulata nella voce e nel testo con dedica all’impresa degli azzurri. Chitarra e voce, Immobile dimostra di avere anche un altro talento. E anche sul palco, la festa della nazionale non finisce mai.
La situazione è precipitata a tal punto che, uno dei top club del campionato, potrà…
Scomparso completamente dalle rotazioni di Fonseca, la Juventus potrebbe approfittare di questa occasione e prendere…
La Juventus ha pareggiato contro il Cagliari e si è scatenata una furiosa polemica alla…
L'impatto, poi il dolore, il forte spavento e le lacrime: l'infortunio di Dani Carvajal è…
Infortunio per il bomber che rischia di aver già concluso la sua stagione. E' successo…
Il grave infortunio di Bremer costringe la Juventus a dover cambiare i piani di calciomercato…