Nasce una polemica contro Diana Del Bufalo: la cantante e influencer ha postato un video sui suoi social con una frase sul catcalling che sta facendo discutere
Diana Del Bufalo si è trovata nel mezzo di una polemica infinita per via di una sua frase sul catcalling. La popolare cantante e influencer ha postato sui suoi social un video in cui commenta divertita gli apprezzamenti ricevuti da alcuni passanti che l’avevano appena vista, ironizzando sulla sua condizione attuale.
Ma è una frase in particolare che sta facendo discutere. Diana scherza sul suo aspetto fisico tirando in ballo due tizi che, appena passati, le hanno fatto dei complimenti: “Ero dentro la macchina e due uomini, a distanza di cinque minuti uno dall’altro mi hanno urlato ‘Aò a bella, a bona!’ – racconta la Del Bufalo, che subito dopo viene fuori con la frase “incriminata” – Sarà che io sono una delle pochissime donne a cui piace il catcalling, ma… siete falsi però! Guardatemi!”. Apriti cielo!
Diana Del Bufalo attaccata su Twitter per la frase sul catcalling
“sarò una delle pochissime donne a cui piace il cat calling” cara diana del bufalo questa frase spiegala alla me tredicenne che non poteva camminare per strada senza sentirsi fischiata come un cane da uomini che potevano essere suo nonno pic.twitter.com/c2Bq5Thwwm
— feds (@brookesbellarke) July 16, 2021
E quindi, dopo questo video, si è scatenata una bufera clamorosa su Diana Del Bufalo, dopo questa dichiarazione sulla questione del catcalling. In tanti si stanno scagliando contro di lei per aver “difeso” la pratica dell’approccio “tamarro” verso le donne, oggetto di discussioni da diversi mesi a questa parte. Il popolo di Twitter non perdona e si scaglia contro di lei, riaprendo una discussione che sembrava chiusa e che invece sembra proprio non finire mai…
Vi prendiamo qualche commento a caso, ma basta cercare “Diana Del Bufalo” su Twitter per rendersi conto di cosa si stia scatenando.
Tante donne cercano di spiegare, ogni giorno, perché il catcalling sia osceno, e vengono anche ricoperte di insulti. Arriva Diana Del Bufalo e, con nonchalance, dice che il catcalling le piace, dando un’argomentazione in più ai trogloditi, che la useranno a loro favore 🥶
— Paola. (@Iperborea_) July 16, 2021
“sarò una delle pochissime donne a cui piace il cat calling” cara diana del bufalo questa frase spiegala alla me tredicenne che non poteva camminare per strada senza sentirsi fischiata come un cane da uomini che potevano essere suo nonno pic.twitter.com/c2Bq5Thwwm
— feds (@brookesbellarke) July 16, 2021
Vorrei dire a Diana Del Bufalo che quei ragazzi non le hanno fatto catcalling perché è bella (lo fanno anche se sei di spalle e vestita come una scappata di casa), ma semplicemente perché la vedono come un oggetto e questo non può davvero piacere.
— in love with ⛪️🛐🏆 (@cherotturadicaz) July 16, 2021
Diana Del Bufalo che con 1,6 milioni di followers su Instagram dice che le piace il cat calling legittimando così orde di schifosi che non aspettavano di sentire altro. ma sta gente quando imparerà a tacere ogni tanto invece di mandare messaggi del genere?
— Marta 🌿♏️ (@xxdiordepp) July 16, 2021
Immagina essere nel 2021, essere una donna e dire con fierezza “sono una delle poche donne a cui piace il catcalling”. Ho sempre pensato che Diana del Bufalo fosse stupida tanto quanto volesse dare a vedere, ma oggi ne ho proprio avuto la conferma.
— ele.🌻 (@chenesaidime_) July 16, 2021