Nasce una polemica contro Diana Del Bufalo: la cantante e influencer ha postato un video sui suoi social con una frase sul catcalling che sta facendo discutere
Diana Del Bufalo si è trovata nel mezzo di una polemica infinita per via di una sua frase sul catcalling. La popolare cantante e influencer ha postato sui suoi social un video in cui commenta divertita gli apprezzamenti ricevuti da alcuni passanti che l’avevano appena vista, ironizzando sulla sua condizione attuale.
Ma è una frase in particolare che sta facendo discutere. Diana scherza sul suo aspetto fisico tirando in ballo due tizi che, appena passati, le hanno fatto dei complimenti: “Ero dentro la macchina e due uomini, a distanza di cinque minuti uno dall’altro mi hanno urlato ‘Aò a bella, a bona!’ – racconta la Del Bufalo, che subito dopo viene fuori con la frase “incriminata” – Sarà che io sono una delle pochissime donne a cui piace il catcalling, ma… siete falsi però! Guardatemi!”. Apriti cielo!
E quindi, dopo questo video, si è scatenata una bufera clamorosa su Diana Del Bufalo, dopo questa dichiarazione sulla questione del catcalling. In tanti si stanno scagliando contro di lei per aver “difeso” la pratica dell’approccio “tamarro” verso le donne, oggetto di discussioni da diversi mesi a questa parte. Il popolo di Twitter non perdona e si scaglia contro di lei, riaprendo una discussione che sembrava chiusa e che invece sembra proprio non finire mai…
Vi prendiamo qualche commento a caso, ma basta cercare “Diana Del Bufalo” su Twitter per rendersi conto di cosa si stia scatenando.
La situazione è precipitata a tal punto che, uno dei top club del campionato, potrà…
Scomparso completamente dalle rotazioni di Fonseca, la Juventus potrebbe approfittare di questa occasione e prendere…
La Juventus ha pareggiato contro il Cagliari e si è scatenata una furiosa polemica alla…
L'impatto, poi il dolore, il forte spavento e le lacrime: l'infortunio di Dani Carvajal è…
Infortunio per il bomber che rischia di aver già concluso la sua stagione. E' successo…
Il grave infortunio di Bremer costringe la Juventus a dover cambiare i piani di calciomercato…