Adele, nuovo amore per la cantante britannica? Sul web circolano alcune foto che la ritraggono in compagnia di un uomo mentre assistono ad un match di NBA
Alcuni mesi fa i giornali inglesi erano sicuri della sua relazione con il rapper Skepta. A quanto pare non è proprio così, visto che Adele è stata immortalata in compagnia di un altro uomo. Chi? Si chiama Rich Paul e di mestiere fa il procuratore dei giocatori di NBA. Tra gli altri cura gli interessi di un certo LeBron James. I due sono stati fotografati mentre assistevano ad un incontro alle finale di NBA a Phoenix. Ad alzare questo “polverone” ci ha pensato direttamente il giornalista di ‘Espn‘, ovvero Brian Windhorst, che quando hanno inquadrato la coppia ha esclamato: “Ecco la fidanzata di Paul, Adele. L’ha portata alla partita e l’ha fatta sedere accanto a LeBron “.
LEGGI ANCHE >>>Zaniolo, che attacco da Sara Scaperrotta: “Bloccata sui social e Whatsapp”
Si tratta della loro prima uscita in pubblico. Tanto è vero che le immagini di loro due hanno subito il giro sia del web che dei giornali di gossip. Per anni la cantante è stata legata sentimentalmente al suo manager, Simon Konecki. Dal loro amore nacque Angelo, di anni 8. Fidanzati nel 2011, cinque anni dopo decisero di sposarsi. Nel 2019, però, si separarono. A maggio di quest’anno il loro divorzio è diventato ufficiale.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
Queste le foto in cui vengono ritratti insieme:
Visualizza questo post su Instagram