Gianluca Vacchi (screenshot video YouTube)
Gianluca Vacchi in piscina con tutto il divano. Una storia destinata a portare migliaia di ‘like’ all’imprenditore italiano.
Gianluca Vacchi ancora protagonista sui social con una storia destinata ad avere, come sempre, migliaia di like. In questa giornata di luglio, l’influencer è entrato in piscina direttamente con il divano. Un momento di relax per l’imprenditore italiano che ha voluto accompagnare la storia con un capolavoro di Frank Sinatra e la canzone My Way.
LEGGI ANCHE >>> Il Green Pass può non bastare, per viaggiare serve il Plf: ecco cos’è
Continuano le vacanze di Gianluca Vacchi in questa estate. L’imprenditore, come successo in passato, ha deciso di essere protagonista sui social con diverse foto e video. Scatti che immortalano momenti della sua giornata che raccolgono quotidianamente milioni di ‘like’. E l’ultima storia lo ritrae in piscina direttamente con il divano.
Un momento di relax molto probabilmente all’ora di pranzo. Nel filmato, infatti, si vede Vacchi mangiare. I ‘mi piace’ sono destinati ad aumentare nelle prossime ore e sicuramente in molti apprezzeranno la scelta musicale dell’imprenditore. Una stories accompagnata da My Way di Sinatra e questo potrebbe portare ad un numero maggiore dei like a questo breve video. Come sempre, la storia scomparirà dopo 24 ore dalla pubblicazione ed è partito il conto alla rovescia per poter guardare il nuovo post di Gianluca Vacchi in questa sua estate destinata ad essere protagonista sui social come già successo in passato.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
Kimi Antonelli è sulla bocca di tutti: l'annuncio fa sognare i tifosi della Ferrari, nessuno…
Il club londinese è pronto a versare 55 milioni di euro nelle casse del club:…
Lewis Hamilton protagonista di un gesto che non lascia spazio a dubbi: ora scoppia il…
L'Inter preoccupata da un infortunio che cambia gli scenari: cosa succede ora ai nerazzurri Mandata…
Federico Chiesa sta per lasciare il Liverpool per fare ritorno in Serie A: l'attaccante italiano…
Il tecnico piacentino, impegnato nella difficile missione di andare avanti su tre fronti, potrebbe salutare…