L'Italia chiude alle Olimpiadi di Tokyo una edizione da record (foto Youtube)
Olimpiadi Tokyo 2020, salgono a 71 i positivi al Covid. A comunicare l’ultimo dato è stata la stessa Commissione organizzatrice dell’evento
A soli tre giorni dall’inizio delle Olimpiadi di Tokyo 2020, continua a crescere il numero dei positivi al Covid delle persone legate all’evento. Sale a 71 il numero dei contagiati (sia per quanto riguarda gli atleti sia gli organizzatori). E’ allarme a pochi giorni dal via. Cancellare l’evento? Assolutamente no. Questo è il pensiero di Thomas Bach, presidente del Cio. Queste alcune delle sue parole in merito ai casi che stanno colpendo molti di loro all’interno del villaggio olimpico: “Sarebbe troppo facile scegliere la cancellazione. Lo scorso anno siamo stati costretti, ma questa volta non è una opzione che teniamo in considerazione. Il Cio non abbandona gli atleti”.
LEGGI ANCHE >>> Olimpiadi Tokyo 2020, Berrettini non ci sarà: il motivo
Non ha nascosto che ci sono stati molti dubbi e, a volte, gli stessi organizzatori non sono riusciti a dormire: “Siamo pronti a ripartire“. Sarà, ma la variante Delta continua imperterrita il suo cammino sia in Europa che negli altri continenti. Tantissimi i casi in tutti i paesi del mondo che continuano ad aumentare, giorno dopo giorno.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
Il futuro di Max Verstappen lontano dalla Red Bull: l'annuncio è arrivato nelle scorse ore,…
Dusan Vlahovic pronto a salutare la Juventus in estate: può partire a patto che arrivi…
Un'offerta clamorosa in vista della riapertura del calciomercato estivo: dalla Juventus al Napoli di Conte,…
Kimi Antonelli è sulla bocca di tutti: l'annuncio fa sognare i tifosi della Ferrari, nessuno…
Il club londinese è pronto a versare 55 milioni di euro nelle casse del club:…
Lewis Hamilton protagonista di un gesto che non lascia spazio a dubbi: ora scoppia il…