Williams Martinez (screenshot video YouTube)
Lutto nel mondo del calcio: a 38 anni si è tolto la vita Williams Martinez, difensore che militava nel Villa Teresa. Cordoglio da parte di tantissimi calciatori uruguaiani (Luis Suarez su tutti) e non
Il mondo del calcio, e soprattutto quello uruguaiano, è senza parole dopo la notizia della morte di Williams Martinez. Il difensore del Villa Teresa aveva 38 anni e ha deciso di togliersi la vita nella notte di sabato 17 e domenica 18. Secondo quanto riportano alcuni media locali il calciatore soffriva di depressione e da qualche settimana è stato costretto a rimanere lontano dal terreno di gioco perché aveva contratto il Covid. Dopo aver ricevuto questa tremenda notizia la Federazione uruguagia ha deciso di sospendere tutti i campionato per rispetto.
Martinez aveva militato anche nella Nazionale maggiore, raccogliendo solamente una presenza nell’amichevole contro l’Iran. In passato ha militato anche in Europa, precisamente in Inghilterra (West Bromwich Albion) e Francia (Valenciennes e Reims). In patria è stato un simbolo del Defensor Sporting. Ha giocato anche in Argentina, Cile, Paraguay e Venezuela.
LEGGI ANCHE >>> Terribile lutto per il cinema italiano: è morto Libero De Rienzo
Nel frattempo il mondo del calcio si stringe attorno alla famiglia di Williams Martinez. Tra questi spunta anche il messaggio dell’attaccante dell’Atletico Madrid e suo connazionale, Luis Suarez. Quest’ultimo, tramite una ‘storia’ pubblicata sul suo profilo ufficiale Instagram ha scritto: “Che brutta notizia la perdita di Williams. Tanta forza per la sua famiglia ed i suoi amici, riposa in pace“. Anche il suo ultimo club di appartenenza, il Villa Teresa, ha scritto un lungo e commovente messaggio: “Siamo profondamente addolorati per la scomparsa del nostro leader. Alla sua famiglia, amici e parenti vanno le nostre più sentite condoglianze“.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…
Arriva un annuncio molto importante in casa Inter, con una firma che sembra essere davvero…
Un clamoroso annuncio riguarda il Milan ed il brusco licenziamento in casa rossonera: arriva l'annuncio…
Le polemiche investono all'improvviso Lautaro Martinez, l'attaccante interista al centro di un caso che scuote…
Lewis Hamilton non le manda a dire, la rivelazione del #44 della Ferrari è clamorosa:…