I Maneskin tornano su Rai1: nuovo programma con Carlo Conti e Vanessa Incontrada che andrà in onda a settembre
I Maneskin sono pronti a tornare in tv, in Italia. La Rai ospiterà il famoso gruppo musicale che sta andando fortissimo a settembre. Infatti, la band parteciperà al Seat Music Awards. La rassegna sarà condotta da Carlo Conti e in via eccezionale da Vanessa Incontrada. La conduttrice e attrice spagnola ha avuto una deroga da Mediaset per poter andare in onda su Rai Uno per il programma in cui si esibiranno anche i Maneskin. La band non contenderà i premi con altri gruppi i artisti che si sfideranno sui pezzi dell’ultimo loro anno musicale. Saranno solo ospiti.
Leggi anche > Inchiesta su Cuba: retroscena
La band è andata forte sin dalle prime apparizioni. Il secondo posto di X Factor aveva lasciato già intravedere successi futuri. I ragazzi hanno vinto poi Sanremo e l’Eurovision 2021. Un successo che li ha portati in cima alle classifiche. Il loro singolo è il più ascoltato al mondo. La loro forza è la capacità di piacere anche a chi non preferisce il rock.
Leggi anche > Sarri e la Lazio sognano Insigne: cosa acccadrà
Tutto ciò grazie alla loro capacità di suonare, cantare e interpretare i pezzi. Damiano David, Victoria De Angelis, Ethan Torchio e Thomas Raggi dei Maneskin parteciperanno come ospiti dei Seat Music Award il 9 e 10 settembre. I fan non vedono l’ora di rivederli in onda, in tv. Sarà un successo sicuramente. Giovani e meno giovani stanno già scaldando le orecchie per rivederli in tv, sul piccolo schermo.
La situazione è precipitata a tal punto che, uno dei top club del campionato, potrà…
Scomparso completamente dalle rotazioni di Fonseca, la Juventus potrebbe approfittare di questa occasione e prendere…
La Juventus ha pareggiato contro il Cagliari e si è scatenata una furiosa polemica alla…
L'impatto, poi il dolore, il forte spavento e le lacrime: l'infortunio di Dani Carvajal è…
Infortunio per il bomber che rischia di aver già concluso la sua stagione. E' successo…
Il grave infortunio di Bremer costringe la Juventus a dover cambiare i piani di calciomercato…