Matteo Salvini, in un comizio a sostegno di Enrico Michetti a Roma, attacca duramente la sindaca Raggi: “Ma come si fa”.
La campagna elettorale a Roma è entrata nel vivo, e i sondaggi iniziano ad essere il termometro reale di quanto la città abbia scelto di cambiare. Il candidato del centrodestra, avvocato e professore Enrico Michetti, sembra essere in vantaggio su una concorrenza che al momento arranca. A sostegno del favorito arrivano le dichiarazioni di Matteo Salvini. Intervenuto in un comizio a Roma, in zona Ponte Milvio, il leader della Lega ha duramente attaccato la Raggi.
Leggi anche: Green Pass a Montecitorio, la posizione del presidente Fico
Matteo Salvini, intervenuto a sostegno di Enrico Michetti, ha detto la sua sulle prossime elezioni amministrative nella capitale. Un discorso al XV Municipio di Roma in cui il leader della Lega ha attaccato il centrosinistra, ma ha affondato sulla sindaca Raggi. Senza mezze misure. “Ma come c…. si fa a votare ancora per la Raggi – ha detto Salvini dal palco – è incomprensibile”.
“Vedevo i sondaggi l’altra sera – ha continuato il leader leghista – Michetti in netto vantaggio, e dietro a distanza di 10 punti la Raggi e Gualtieri. Capisco che non si vuole votare per il Pd o Calenda, che è simpatico e spende tanti soldi per la sua campagna elettorale. Io sono un sincero democratico, ma scegliere Virginia Raggi però è davvero incredibile”. Ancora un attacco diretto, mentre Michetti e il centrodestra continuano a consolidare il vantaggio sugli altri candidati.
La situazione è precipitata a tal punto che, uno dei top club del campionato, potrà…
Scomparso completamente dalle rotazioni di Fonseca, la Juventus potrebbe approfittare di questa occasione e prendere…
La Juventus ha pareggiato contro il Cagliari e si è scatenata una furiosa polemica alla…
L'impatto, poi il dolore, il forte spavento e le lacrime: l'infortunio di Dani Carvajal è…
Infortunio per il bomber che rischia di aver già concluso la sua stagione. E' successo…
Il grave infortunio di Bremer costringe la Juventus a dover cambiare i piani di calciomercato…