Morto il testimone chiave nel caso del carabiniere Cerciello Rega (Youtube)
Ad Ostia marito e moglie trovati morti in un appartamento: parte l’indagine dei Carabinieri, che avrebbero accertato le cause.
Ancora un giallo in un appartamento. É accaduto ieri ad Ostia, dove i Carabinieri hanno forzato la porta di un appartamento in Via dei Velieri. Appena entrati hanno rinvenuto il corpo di una donna, sopra i 70 anni, mentre nel cortile interno del palazzo è stato ritrovato il corpo del marito. In un primo momento i Carabinieri non hanno scartato alcuna ipotesi, ma l’assenza di forzature nell’appartamento e l’ordine in casa, hanno fatto subito pensare alla tragedia familiare. Ad allertare le forze dell’ordine erano stati i vicini, dopo aver sentito degli strani rumori provenire all’interno dell’appartamento. Poi l’intervento e la ricostruzione dei fatti.
Leggi anche: Belen Rodriguez, arriva la scelta coraggiosa dopo il parto: l’annuncio
É un omicidio-suicidio quello che si è tragicamente consumato ieri ad Ostia. I Carabinieri hanno ricostruito i fatti avvenuti ieri attorno alle 8.30 del mattino anche grazie alle testimonianze dei vicini. Le urla, poi il silenzio, e ancora un brutto tonfo. L’uomo ha colpito alla gola la moglie malata, e recentemente sottoposta ad un intervento oncologico. Immediatamente dopo si è lanciato dalla finestra precipitando da diversi metri di altezza, e ha perso la vita sul colpo.
Alberto Riservato, un uomo di 77 anni, ex pilota Alitalia, ha ucciso la moglie con un coltello e poi si è lanciato nel cortile interno del condominio. Una tragedia familiare che ha mandato sotto choc i vicini, che descrivono una coppia molto legata ed innamorata. E intanto è stata disposta l’autopsia per accertare definitivamente tutte le cause dei decessi.
Kimi Antonelli è sulla bocca di tutti: l'annuncio fa sognare i tifosi della Ferrari, nessuno…
Il club londinese è pronto a versare 55 milioni di euro nelle casse del club:…
Lewis Hamilton protagonista di un gesto che non lascia spazio a dubbi: ora scoppia il…
L'Inter preoccupata da un infortunio che cambia gli scenari: cosa succede ora ai nerazzurri Mandata…
Federico Chiesa sta per lasciare il Liverpool per fare ritorno in Serie A: l'attaccante italiano…
Il tecnico piacentino, impegnato nella difficile missione di andare avanti su tre fronti, potrebbe salutare…