Sinisa Mihajlovic e Simone Inzaghi (screenshot video YouTube)
Serie A, il mister sbarca su Instagram tra lo stupore generale di tutti gli appassionati di calcio e scrive: “Ciao Instagram, eccomi qui“
Alla fine anche lui ha ceduto ed è entrato nel mondo di Instagram. Stiamo parlando del tecnico del Bologna, Sinisa Mihajlovic. Il futuro “nonno” (per la cronaca sua figlia Virginia tra pochi mesi darà alla luce suo figlio) ha voluto attivare il suo profilo social ufficiale. Basti pensare che in poche ore ha già raggiunto la bellezza di quasi 6000 nuovi follower. Per il momento, quelli che segue l’ex calciatore di Lazio ed Inter sono “Lega Serie A” ed il “Bologna”.
LEGGI ANCHE >>> Calcio e vaccinazioni: come si muovono le squadre della Serie A? La posizione della Lazio (e della Roma)
“Ciao Instagram, eccomi qua” seguita da una emoticon che rappresenta un saluto con la mano ed ha raccolto più di 4mila “like”. Se non sa ancora come funzione non dovrebbe avere problemi, visto che i suoi tre figli (Dusan, Virginia e Viktorija) spiegheranno a lui come muoversi su Instagram. Allora benvenuto anche a te nel mondo dei social, mister Sinisa.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
Dusan Vlahovic pronto a salutare la Juventus in estate: può partire a patto che arrivi…
Un'offerta clamorosa in vista della riapertura del calciomercato estivo: dalla Juventus al Napoli di Conte,…
Kimi Antonelli è sulla bocca di tutti: l'annuncio fa sognare i tifosi della Ferrari, nessuno…
Il club londinese è pronto a versare 55 milioni di euro nelle casse del club:…
Lewis Hamilton protagonista di un gesto che non lascia spazio a dubbi: ora scoppia il…
L'Inter preoccupata da un infortunio che cambia gli scenari: cosa succede ora ai nerazzurri Mandata…