Olimpiadi Tokyo 2020, sta per arrivare il tifone Nepartak che potrebbe recare non pochi problemi ai Giochi. Gli organizzatori stanno seriamente valutando alcune scelte
Le Olimpiadi di Tokyo sono iniziate solamente da pochi giorni, ma potrebbe (quasi sicuramente) subire delle piccole modifiche. Purtroppo non basta solamente il Covid e la variante Delta che sta recando non pochi danni all’interno del villaggio olimpico (tanti i positivi tra atleti ed organizzatori che hanno contratto il virus e che si trovano in isolamento fiduciario), ci si mette di mezzo anche il tifone Nepartak. Si sta per avvicinare alla capitale del Giappone e dovrebbe arrivare nella giornata di martedì. Non solo: gli esperti del meteo hanno annunciato che forti piogge, venti e onde alte potrebbero colpire la regione già da questa notte.
LEGGI ANCHE >>> Olimpiadi Tokyo 2020, altra medaglia di bronzo per l’Italia!
Tanto è vero che già ci sono i primi cambiamenti per quanto riguarda il canottaggio: le gare del lunedì sono state spostate alla domenica. Anche quelli del martedì sono stati posticipati di un giorno. Anche gli sport all’aperto potrebbero subire dei cambiamenti. Gli organizzatori ne stanno discutendo in questo momento con le Federazione per decidere cosa è più giusto. Per il momento l’unico problema lo hanno vissuto coloro che hanno gareggiato all’aperto e hanno fatto i conti con il caldo.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
La situazione è precipitata a tal punto che, uno dei top club del campionato, potrà…
Scomparso completamente dalle rotazioni di Fonseca, la Juventus potrebbe approfittare di questa occasione e prendere…
La Juventus ha pareggiato contro il Cagliari e si è scatenata una furiosa polemica alla…
L'impatto, poi il dolore, il forte spavento e le lacrime: l'infortunio di Dani Carvajal è…
Infortunio per il bomber che rischia di aver già concluso la sua stagione. E' successo…
Il grave infortunio di Bremer costringe la Juventus a dover cambiare i piani di calciomercato…