Emmanuel Macron è stato accolto in Polinesia con un vestito tutto fiori. E il video è diventato subito virale sui social.
Emmanuel Macron tutto fiori in Polinesia. L’arrivo a Tahiti da parte del presidente francese è stato accolto da un omaggio locale. Una collana di fiori bianchi e una dimostrazione dell’orero, diventata subito virale sui social. Una foto destinata ad essere restare nella storia di questo viaggio.
Il presidente ha voluto subito ringraziare i medici dell’ospedale e risposto seccamente alle manifestazione No-vax che ormai da giorni ci sono a Parigi. “Non esiste una libertà – le parole di Macron – nella quale non devo niente a nessuno“.
LEGGI ANCHE <<< Francia, Green Pass obbligatorio: più di 100mila in piazza contro Macron
Un viaggio organizzato da tempo da parte del presidente francese per chiedere scusa per i test atomici fatti in passato. Prove fatte dall’esercito transalpino tra il 1966 e il 1996, fino al 1974 con esplosioni atomiche nell’atmosfera, poi sotterranee. Gli esperimenti sono stati effettuati, come scritto dal Corriere della Sera, prima in Algeria e poi a Moruroa e Fangataufa in Polonesia.
A distanza di quasi 30 anni l’arrivo di Macron a Tahiti per chiedere scusa di quanto successo in passato. Il presidente francese ha anche ringraziato i medici per il loro impegno durante l’emergenza Covid. Una visita destinata a restare nella storia anche per l’accoglienza riservata al presidente francese con una corona di fiori molto particolare. E il video è diventato subito virale sui social.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
La situazione è precipitata a tal punto che, uno dei top club del campionato, potrà…
Scomparso completamente dalle rotazioni di Fonseca, la Juventus potrebbe approfittare di questa occasione e prendere…
La Juventus ha pareggiato contro il Cagliari e si è scatenata una furiosa polemica alla…
L'impatto, poi il dolore, il forte spavento e le lacrime: l'infortunio di Dani Carvajal è…
Infortunio per il bomber che rischia di aver già concluso la sua stagione. E' successo…
Il grave infortunio di Bremer costringe la Juventus a dover cambiare i piani di calciomercato…