Diletta Leotta, l’ultima foto sta facendo molto discutere. Gambe all’aria e pronta per le…bollicine
In attesa che il campionato di Serie A 2021/22 inizi per la nuova stagione, la bella Diletta Leotta si sta godendo gli ultimi giorni di relax prima di ritornare a lavoro per ‘Dazn‘. In questo momento si sta rilassando in Sardegna, precisamente a Porto Rotondo. Non in compagnia di Can Yaman (non è ancora ufficiale la rottura tra i due, ma molte voci lo confermano), ma di amici. Sta aggiornando, con ‘stories‘ e foto, tutti i suoi movimenti in vacanza.
Il suo ultimo scatto che ha postato sul suo profilo ufficiale Instagram sta facendo molto discutere. Foto scattata in Hotel (Abi D’Oru) in giardino con tanto di vasca ad idromassaggio (che avrà sicuramente utilizzato dopo l’esercizio fisico). La 29enne catanese, però, non si è dimenticata di tenersi in forma e si è concessa qualche minuto di allenamento.
LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, in vacanza con il Can…e tra le gambe: la FOTO fa scalpore
Nella foto (vedi in basso) si può vedere chiaramente che il suo capo è rivolto verso il basso che tocca terra, mentre le due gambe completamente all’aria. Pantaloncino per allenarsi completamente “leopardato“.
Una posa che è piaciuta moltissimo ai suoi follower: basti pensare che dopo due ore dalla pubblicazione ha raccolto la bellezza di 88mila cuoricini. Ovviamente non sono mancati i commenti di compiacimento per questa nuova foto, in attesa che ne pubblichi altre…
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
La situazione è precipitata a tal punto che, uno dei top club del campionato, potrà…
Scomparso completamente dalle rotazioni di Fonseca, la Juventus potrebbe approfittare di questa occasione e prendere…
La Juventus ha pareggiato contro il Cagliari e si è scatenata una furiosa polemica alla…
L'impatto, poi il dolore, il forte spavento e le lacrime: l'infortunio di Dani Carvajal è…
Infortunio per il bomber che rischia di aver già concluso la sua stagione. E' successo…
Il grave infortunio di Bremer costringe la Juventus a dover cambiare i piani di calciomercato…