La grandine distrugge centinaia di veicoli sulla A1: chiuso per ore il tratto fra Parma e Fiorenzuola a causa degli incidenti. Il video è impressionante.
Una violenta grandinata e poi il panico. Centinaia di auto distrutte sulla A1 nel tratto fra Parma e Fiorenzuola. Poi un tamponamento a catena e il blocco, con le auto distrutte dal violento fenomeno atmosferico che da giorni sta interessando alcune regioni del Nord. Parabrezza rotti, vetri in frantumi e persone fuori dalle auto, alcune letteralmente crivellate dai chicchi di grandine che hanno paralizzato un lungo tratto della A1. Le auto si sono fermate e c’è stato bisogno anche dell’intervento dei Vigili del fuoco, chiamati agli straordinari anche nelle zone limitrofe. Tutto il parmense è infatti investito da una ondata di maltempo che sta creando gravissimi disagi agli abitanti.
Leggi anche: Federica Pellegrini nella storia: per lei quinta finale olimpica
La conta dei danni dà il senso di quanto la grandine abbia creato il caos sulla A1. E le immagini confermano i disagi a chi stava percorrendo il tratto di strada fra Parma e Fiorenzuola. Alcune auto si sono immediatamente fermate, condizionate dall’impossibilità di proseguire vista la violenta grandinata che si è abbattuta sull’autostrada. Fra vetri rotti e danni anche ingenti ai mezzi, si sono verificati diversi tamponamenti a catena, che hanno letteralmente paralizzato la circolazione. Il video testimonia quanto è accaduto, mentre nei centri limitrofi è stato il vento a creare disagi.
La situazione è precipitata a tal punto che, uno dei top club del campionato, potrà…
Scomparso completamente dalle rotazioni di Fonseca, la Juventus potrebbe approfittare di questa occasione e prendere…
La Juventus ha pareggiato contro il Cagliari e si è scatenata una furiosa polemica alla…
L'impatto, poi il dolore, il forte spavento e le lacrime: l'infortunio di Dani Carvajal è…
Infortunio per il bomber che rischia di aver già concluso la sua stagione. E' successo…
Il grave infortunio di Bremer costringe la Juventus a dover cambiare i piani di calciomercato…