USA, la variante Delta non intende fermarsi e purtroppo continua il suo cammino. Nel frattempo arrivano delle novità per quanto riguarda coloro che hanno già effettuato la doppia dose del vaccino negli Stati Uniti D’America
La variante Delta è arrivata anche negli Stati Uniti D’America, dopo che si era iniziata a diffondere in Europa nei mesi scorsi. In America, per cercare di rallentare una nuova possibile ondata del Covid, hanno deciso che anche coloro che si sono sottoposti alla doppia dose del vaccino dovranno obbligatoriamente indossare la mascherina anche nei luoghi chiusi. Questo l’annuncio da parte del ‘Centers for Disease Control and Prevention‘. A confermare questa notizia è la ‘Cnn‘.
LEGGI ANCHE >>> Variante Delta Covid, a Palermo muore bambina di 11 anni
Secondo la dottoressa Rochelle Walensky, la variante Delta si comporta in maniera diversa rispetto al Covid. Ci sono dati che preoccupano e non poco la medicina americana. Per cercare di impedire dei nuovi ed alti contagi hanno deciso di aggiornare alcune decisioni. Anche il presidente della Casa Bianca, Joe Biden, è stato avvisato di questo cambiamento. Lo ha confermato la portavoce Ken Psaki.
Nelle ultime due settimane le infezioni si sono triplicate proprio a causa della variante Delta. “Stiamo combattendo ancora contro questo virus invisibile. La battaglia non è ancora finita” ha chiuso Psaki.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
La situazione è precipitata a tal punto che, uno dei top club del campionato, potrà…
Scomparso completamente dalle rotazioni di Fonseca, la Juventus potrebbe approfittare di questa occasione e prendere…
La Juventus ha pareggiato contro il Cagliari e si è scatenata una furiosa polemica alla…
L'impatto, poi il dolore, il forte spavento e le lacrime: l'infortunio di Dani Carvajal è…
Infortunio per il bomber che rischia di aver già concluso la sua stagione. E' successo…
Il grave infortunio di Bremer costringe la Juventus a dover cambiare i piani di calciomercato…