Le anticipazioni tv sulla Serie A. Sky Sport non avrà a disposizione tutti gli highlights delle partite del campionato. Non una buona notizia per l’emittente satellitare.
Non si fermano le anticipazioni sulla Serie A. Secondo quanto riportato da Il Sole 24 Ore, i club del massimo campionato hanno deciso di non mettere all’asta gli highlights pay. Questo non consentirà a Sky Sport di trasmettere le azioni salienti di tutti i match ma solamente delle tre partite che sono co-esclusiva con Dazn. Non sicuramente una buona notizia per l’emittente satellitare che nelle prossime settimane dovrà rivedere l’offerta in ottica prossima stagione. I dubbi sono diversi e Sky li scioglierà solamente a settembre quando scadrà l’offerta a zero del pacchetto calcio.
LEGGI ANCHE <<< La Conmebol scrive alla Fifa per cambiare il Var: ecco come
Un triennio che porterà Sky Sport a cambiare le proprie offerte. L’emittente satellitare, viste le difficoltà con la Serie A, punterà sulle competizioni europee per club e sul meglio del calcio internazionale. Da segnalare, però, che Champions League, Europa League e Conference League non saranno trasmessi in esclusiva. Senza dimenticare che l’azienda continuerà a scommettere anche su Formula 1 e Motomondiale, anche se quest’ultimo sarà trasmesso insieme a Dazn. Un triennio che servirà a resettare e ripartire nel migliore dei modi dal 2024. Un anno che molto probabilmente potrebbe portare ad una rivoluzione nel calcio italiano, ma su quest’ultimo passaggio il discorso tra Lega e Federcalcio è ancora in corso e per questo motivo le novità sono attese nelle prossime settimane.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM