Sparatoria Licata (screenshot video Facebook)
Un consigliere comunale ha sparato al socio in affari a Licata. L’uomo si è costituito. Da via Bellerio precisano: “Mai iscritto al partito”.
Un consigliere comunale ha sparato al socio in affari a Licata. Come riportato dal Corriere della Sera, l’uomo ha esploso quattro colpi di pistola nei confronti di un imprenditore 71enne per contrasti sulla gestione della società comune, una ditta di onoranze funebri.
Il ferito è stato trasportato in ospedale con una ferita di striscio al braccio e i medici hanno dato una prognosi di venti giorni.
LEGGI ANCHE <<< Omicidio Voghera, arriva la confessione shock di Adriatici al Gip
La Procura ha aperto un’indagine per accertare meglio quanto successo. Il consigliere eletto con la Lega si è costituito ed ora è indagato per tentato omicidio e porto abusivo di arma da fuoco. E’ stato lo stesso uomo a far ritrovare ai carabinieri la pistola durante la perquisizione. Una sparatoria che, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe avvenuta per dissidi economici tra i due. I punti da chiarire su quanto successo sono diversi e gli inquirenti non escludono un collegamento con l’esplosione di colpi di arma da fuoco nei confronti dell’agenzia delle onoranze funebri appena una settimana fa. Intanto, a pochi giorni dal caso di Voghera che ha coinvolto un assessore della Lega, il partito di via Bellerio ha fatto sapere che l’uomo non è mai stato iscritto al partito.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
Il futuro di Max Verstappen lontano dalla Red Bull: l'annuncio è arrivato nelle scorse ore,…
Dusan Vlahovic pronto a salutare la Juventus in estate: può partire a patto che arrivi…
Un'offerta clamorosa in vista della riapertura del calciomercato estivo: dalla Juventus al Napoli di Conte,…
Kimi Antonelli è sulla bocca di tutti: l'annuncio fa sognare i tifosi della Ferrari, nessuno…
Il club londinese è pronto a versare 55 milioni di euro nelle casse del club:…
Lewis Hamilton protagonista di un gesto che non lascia spazio a dubbi: ora scoppia il…