Roberto Carlos protagonista di un test con la Nokia. L’azienda ha cercato di rispondere alla domanda se i cellulari sono resistenti.
Roberto Carlos e la Nokia protagonisti per provare a rispondere alla domanda se gli smartphone sono resistenti. L’ex terzino di Inter e Real Madrid ha deciso di testare il nuovo XR20, presentato nei giorni scorsi. Il brasiliano ha preso a pallonate il nuovo cellulare per testare meglio il nuovo cellulare. In passato, infatti, il sudamericano è stato in grado di calciare una punizione ad una velocità di 137 km/h.
Un tiro da fermo che è rimasto nella storia del calcio mondiale. La partita era quella di Francia-Brasile del 1997 e per questo motivo si è deciso di puntare proprio su Roberto Carlos per testare la resistenza degli smartphone.
LEGGI ANCHE <<< La Conmebol scrive alla Fifa per cambiare il Var: ecco come
Per il brasiliano si tratta di una collaborazione che potrebbe portare ad ulteriori test in futuro. La Nokia ha deciso di puntare su Roberto Carlos per testare la resistenza del proprio smartphone e non si esclude la possibilità di effettuare ulteriori prove per i nuovi prodotti che saranno messi sul mercato nei prossimi mesi. Un motivo in più per portare i propri clienti ad acquistare questi cellulari. Una scelta di marketing destinata a portare la multinazionale ad aumentare i propri introiti e in futuro anche altre aziende potrebbero iniziare una collaborazione con atleti mondiali per testare i propri prodotti.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
La situazione è precipitata a tal punto che, uno dei top club del campionato, potrà…
Scomparso completamente dalle rotazioni di Fonseca, la Juventus potrebbe approfittare di questa occasione e prendere…
La Juventus ha pareggiato contro il Cagliari e si è scatenata una furiosa polemica alla…
L'impatto, poi il dolore, il forte spavento e le lacrime: l'infortunio di Dani Carvajal è…
Infortunio per il bomber che rischia di aver già concluso la sua stagione. E' successo…
Il grave infortunio di Bremer costringe la Juventus a dover cambiare i piani di calciomercato…