Antonio Conte (screenshot video YouTube)
Antonio Conte sta per ritornare in pista: dopo aver rescisso consensualmente il contratto che lo legava all’Inter, il tecnico salentino è pronto a ripartire in una nuova esperienza. Sarà una panchina, ma non di calcio…
Dopo aver vinto lo scudetto con l’Inter che, a Milano, mancava da ben undici anni il tecnico salentino ha deciso di rescindere consensualmente il rapporto lavorativo che lo legava alla squadra nerazzurra. Successivamente il suo nome è stato accostato a diversi club esteri come il Real Madrid ed il Tottenham: nulla da fare perché entrambe le società hanno virato su altri obiettivi, quindi per il momento l’ex commissario tecnico della Nazionale è ancora alla ricerca di un progetto.
LEGGI ANCHE >>> Mourinho, Allegri, Sarri e Spalletti hanno fatto “fuggire” Conte?
Progetto che può arrivare molto presto, ma non da una panchina di calcio. E da chi? Direttamente da ‘Sky’. No, non è uno scherzo. Fonti certe parlano di un accordo che sta per essere concretizzato e che a breve potrebbe essere anche ufficiale. Antonio Conte è pronto a diventare l’opinionista o anche commentatore tecnico della nota piattaforma televisiva per le partite della prossima edizione della Champions League.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
C'è un clamoroso ritorno in casa Juventus che può fare la differenza: l'annuncio è arrivato…
Il futuro di Max Verstappen lontano dalla Red Bull: l'annuncio è arrivato nelle scorse ore,…
Dusan Vlahovic pronto a salutare la Juventus in estate: può partire a patto che arrivi…
Un'offerta clamorosa in vista della riapertura del calciomercato estivo: dalla Juventus al Napoli di Conte,…
Kimi Antonelli è sulla bocca di tutti: l'annuncio fa sognare i tifosi della Ferrari, nessuno…
Il club londinese è pronto a versare 55 milioni di euro nelle casse del club:…