Diego Armando Maradona (screenshot video YouTube)
Arriva la candidatura di un Maradona al Comune di Napoli: sarà a breve ufficiale e sarà capolista dopo la riunione decisiva.
Una candidatura importante, che porterà un Maradona ancora al Napoli. Pare infatti che nelle liste del candidato sindaco Catello Maresca, entrerà Hugo Hernan, fratello di Diego Armando. L’ex calciatore, che arrivò in Serie A ma con fortune diverse da quelle dei Pibe de Oro, sarà quindi candidato alle prossime elezioni amministrative, e dopo la riunione che si è tenuta ieri, con molta probabilità sarà capolista. Il tutto dovrebbe essere ufficializzato a breve, ma ormai il suo ingresso in politica sembra cosa fatta.
Leggi anche: Djokovic, sfuma a Tokyo il sogno Grande Slam: sconfitto ed eliminato
Irrompe un nome pesante alle prossime elezioni amministrative. A Napoli il tifo è pronto ad accogliere Hugo Maradona, fratello del giocatore più amato nella storia del club partenopeo. Dopo le riunioni sarà ufficializzata la candidatura con il ruolo da capolista nella compagine di Enzo Rivellini.
La lista sostiene il sindaco Catello Maresca, e pare che dopo un lungo e serrato corteggiamento, le parti siano giunte ad un accordo. Non è calciomercato, è qualcosa di ben più serio, ma quando sbuca il nome Maradona, a Napoli è difficile non legare gli altri aspetti a ciò che in campo è stato Diego. E la candidatura di Hugo, in tal senso, è uno spot importante per lista e sindaco che gli hanno offerto un posto nelle liste.
Il futuro di Max Verstappen lontano dalla Red Bull: l'annuncio è arrivato nelle scorse ore,…
Dusan Vlahovic pronto a salutare la Juventus in estate: può partire a patto che arrivi…
Un'offerta clamorosa in vista della riapertura del calciomercato estivo: dalla Juventus al Napoli di Conte,…
Kimi Antonelli è sulla bocca di tutti: l'annuncio fa sognare i tifosi della Ferrari, nessuno…
Il club londinese è pronto a versare 55 milioni di euro nelle casse del club:…
Lewis Hamilton protagonista di un gesto che non lascia spazio a dubbi: ora scoppia il…