Olimpiadi Tokyo 2020, Gianmarco Tamberi si è qualificato per la finale di salto in alto. All’inizio non era partito bene, poi si è riscattato alla grande riuscendo ad entrare tra coloro che parteciperanno alla gara decisiva in programma il 1 agosto
Straordinario Gianmarco Tamberi. Il nostro atleta è riuscito a qualificarsi per la finale di salto in alto che si disputerà domenica 1 agosto. Il nativo di Civitanova Marche non era partito benissimo visto (errore a 2.28). Subito dopo si è riscattato alla grande ed è riuscito a rimediare allo sbaglio ed il suo nome è stato inserito nella lista di chi parteciperà alla grande finale. Queste alcune delle sue parole che ha rilasciato a ‘Rai Sport‘ una volta terminata la gara: “Aspetto questa finale da troppo tempo per non divertirmi. Non vedevo l’ora. Ho dato tutto me stesso in questi cinque anni per essere qui. Sono pronto per vivo questo sogno che adesso chiamo obiettivo“.
LEGGI ANCHE >>> Olimpiadi Tokyo 2020, bronzo per l’Italia nella scherma
Ci si aspettano grandi risultati dal 29enne: “Sono contento e non vedo l’ora di potermi giocare le mie carte. Non voglio sorridere perché non è stata una bella gara. La cosa importante, però, era qualificarsi e ci sono riuscito. I salti sono stati tutti brutti, dal primo all’ultimo, però ora siamo in finale ed è questo l’importante“.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
La situazione è precipitata a tal punto che, uno dei top club del campionato, potrà…
Scomparso completamente dalle rotazioni di Fonseca, la Juventus potrebbe approfittare di questa occasione e prendere…
La Juventus ha pareggiato contro il Cagliari e si è scatenata una furiosa polemica alla…
L'impatto, poi il dolore, il forte spavento e le lacrime: l'infortunio di Dani Carvajal è…
Infortunio per il bomber che rischia di aver già concluso la sua stagione. E' successo…
Il grave infortunio di Bremer costringe la Juventus a dover cambiare i piani di calciomercato…