Nonostante "Mille" di Fedez nel mirino dell’Antitrust (screenshot video YouTube)
Achille Lauro su Instagram racconta la sua estate: i bolidi d’acqua e i gioielli a 4 ruote valgono milioni di euro.
Un successo dopo l’altro, una hit che supera il successo di quella precedente, e tanta fama. Achille Lauro è un personaggio eccentrico, anche discusso, che però strappa consensi. A Sanremo ha mostrato di saper reggere un palco pesante e non si è posto limiti. Nella sua estate ha invece lanciato “Mille” con Fedez e Orietta Berti, e fra un lavoro e l’altro ha trovato il modo di godersi le meraviglie della Croazia. Non solo auto incredibili, ma anche bolidi d’acqua da sogno che valgono milioni di euro.
Leggi anche: Il giallo del patrimonio di Britney Spears, spariti svariati milioni
“Ho cambiato macchina ma ho la stessa fame di quando in macchina ci dormivo”. E il messaggio con il quale sui social Achille Lauro si mostra con la sua splendida Ferrari. Un esemplare di 488 Gtb rossa. La supercar di Maranello vale sul mercato circa 300mila euro, ma non è l’unico gioiello che il cantante ha postato sui social. Nella galleria si vede anche un modello di Maserati da 580 cavalli e lo splendido yacht, il Lady Marcelle, dal valore inestimabile.
E per non farsi mancare niente, Achille Lauro si mostra su una potente moto d’acqua con la quale si dedica alle evoluzioni nello splendido mare della Croazia. Un’estate a “Mille” per il cantante. A giudicare dal successo del brano e dai bolidi che mostra su Instagram verrebbe da dire proprio che è così.
Il futuro di Max Verstappen lontano dalla Red Bull: l'annuncio è arrivato nelle scorse ore,…
Dusan Vlahovic pronto a salutare la Juventus in estate: può partire a patto che arrivi…
Un'offerta clamorosa in vista della riapertura del calciomercato estivo: dalla Juventus al Napoli di Conte,…
Kimi Antonelli è sulla bocca di tutti: l'annuncio fa sognare i tifosi della Ferrari, nessuno…
Il club londinese è pronto a versare 55 milioni di euro nelle casse del club:…
Lewis Hamilton protagonista di un gesto che non lascia spazio a dubbi: ora scoppia il…