L’ex presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi svela un retroscena spettacolare, ancor prima che diventasse quello che noi italiani conosciamo tutti
Un Silvio Berlusconi come non lo avete mai visto. Il politico e attuale proprietario del Monza ha svelato un simpatico retroscena, ancor prima che diventasse il Berlusconi che tutti noi conosciamo. Queste le sue parole: “Ora vi racconto un episodio divertente sulle vendite. Come ufficio vendite sulla strada presi una costruzione in legno dal cantiere del signor Canali che me la mise a disposizione. Dentro feci un ufficio molto particolare e curato per dare subito una sensazione di una società che aveva buon gusto.
LEGGI ANCHE >>> Quando Parenzo fu umiliato da Berlusconi sulle donne…
Poi mi misi a tinteggiare pensando ancora che non arrivassero i clienti. Avevo anche un bel fisico e con la pennellessa mi misi a pittare fuori a dorso nudo. Non mi arriva di sabato pomeriggio subito la prima copia di clienti interessati che erano dei signori che abitavano qui vicino. Questi avevano una figlia che si sposava e per convenienza volevano comprare una casa per abitare vicino ai futuri sposi. Se avessero visto che l’ad era lì non so se potevano avere fiducia in quella società.
Allora improvvisai e dissi: “Adesso chiamo il dottore”. Mi vestii in fretta ed in furia. Dopo un po’ il cliente mi disse: “Pensi che quando siamo arrivati c’era uno che le assomigliava molto”. Ed io risposi: “Sì, è un mio cugino balbuziente. Se non ci si aiuta tra parenti“.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
Qui sotto il video completo: