Gaetano Curreri (screenshot video YouTube)
Gaetano Curreri, cantante degli ‘Stadio’, ha avuto un malore durante l’esibizione con il suo gruppo. E’ stato portato immediatamente in ospedale. Le sue condizioni
Momenti di tensione per i fan degli ‘Stadio‘ e per tutti gli appassionati di musica. Gaetano Curreri è stato colto da un malore ed è stato ricoverato in terapia intensiva all’ospedale di ‘Ascolti‘. Si era sentito male durante l’esibizione con il suo gruppo a San Benedetto del Tronto, durante il tour della band che è iniziato solamente pochi giorni fa. A dare l’annuncio di questa notizia sono stati i suoi amici: il chitarrista Andrea Fornili ed il bassista Roberto Drovandi. Lo hanno scritto direttamente dal profilo ufficiale Facebook del gruppo. Questo il messaggio: “Gaetano ha avuto un malore, in questo momento è in terapia intensiva ed è stabile. Domani appena avremo notizie più precise vi terremo informati su questa pagina“.
LEGGI ANCHE >>> Paura per Odenkirk, malore durante riprese serie tv: le condizioni
E’ successo intorno alle 23 di ieri sera. Mentre si stava preparando per esibire il pezzo ‘Piazza Grande’ si è sentito male e si è accasciato al suolo. Fortuna che sul posto c’erano dei medici che lo hanno subito soccorso.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
C'è un clamoroso ritorno in casa Juventus che può fare la differenza: l'annuncio è arrivato…
Il futuro di Max Verstappen lontano dalla Red Bull: l'annuncio è arrivato nelle scorse ore,…
Dusan Vlahovic pronto a salutare la Juventus in estate: può partire a patto che arrivi…
Un'offerta clamorosa in vista della riapertura del calciomercato estivo: dalla Juventus al Napoli di Conte,…
Kimi Antonelli è sulla bocca di tutti: l'annuncio fa sognare i tifosi della Ferrari, nessuno…
Il club londinese è pronto a versare 55 milioni di euro nelle casse del club:…