Nicola Ventola, una cena e conto da “sballo”. Chissà come l’avrà presa l’ex calciatore quando ha dovuto pagare quella cifra…
In attesa che la stagione sportiva di calcio inizi, i telecronisti ed i commentatori tecnici si stanno godendo gli ultimi giorni di relax prima di ritornare ad indossare giacca e cravatta e dire la propria sulle partite. Tra questi spunta anche Nicola Ventola che ha scelto di andare in vacanza in Spagna, precisamente a Formentera. E’ andato in compagnia di alcuni amici e non si può dire che non se la stiano passando bene.
Andiamo con ordine: dopo aver militato per tanti anni tra Serie A e B (ha giocato con le maglie del Bari, Inter, Atalanta e altri club) ha dovuto interrompere la carriera molto presto per via di molti infortuni che lo hanno limitato molto. Ora fa l’opinionista alla tv statale Abu Dhabi Media e si è trasferito lì da un bel po’ di tempo.
LEGGI ANCHE >>> Bobo Vieri, il caldo non gli fa per niente bene…VIDEO
Torniamo alla sua vacanza. Con i suoi amici è andato in un ristorante. Non sono mancati il cibo e soprattutto la roba da bere. Come si può notare bene dallo scontrino, infatti, si vede benissimo che si è trattato bene: Dom Perignon addirittura del 1998 pagato la bellezza di 2250€. Totale del conto? Ben 6800 euro. Qui sotto la foto dello scontrino:
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
La situazione è precipitata a tal punto che, uno dei top club del campionato, potrà…
Scomparso completamente dalle rotazioni di Fonseca, la Juventus potrebbe approfittare di questa occasione e prendere…
La Juventus ha pareggiato contro il Cagliari e si è scatenata una furiosa polemica alla…
L'impatto, poi il dolore, il forte spavento e le lacrime: l'infortunio di Dani Carvajal è…
Infortunio per il bomber che rischia di aver già concluso la sua stagione. E' successo…
Il grave infortunio di Bremer costringe la Juventus a dover cambiare i piani di calciomercato…