Palermo, ha dell’incredibile quello che è accaduto nella città siciliana. Una mamma che si è rivelata essere una “no-vax” ha dato alla luce il suo bambino, ma ha ben pensato di scappare dall’ospedale e lasciare il neonato lì. Non solo: la donna è positiva al Covid!
Come si può abbandonare il proprio figlio che hai dato alla luce nelle ultime ore ed abbandonarlo in ospedale? Non è la prima volta che succede e purtroppo, poche ore fa, si è verificata questa tristissima scena. E’ accaduto in Sicilia, precisamente a Palermo. Una mamma “no-vax“, dopo aver partorito, ha ben pensato di abbandonare suo figlio e scappare con il marito dal nosocomio ‘Cervello‘. E’ successo nel pomeriggio di ieri, sabato 31 luglio. Non è finita qui: dall’ospedale fanno sapere che la donna è positiva al Covid.
LEGGI ANCHE >>> Letalità COVID allo 0,003: ecco il dato che fa ben sperare
L’uomo è riuscito a non farsi beccare dalla vigilanza ed è riuscito ad entrare nella sua stanza prendendo la borsa della donna e sono riusciti a scappare. Due giorni fa era stata ricoverata d’urgenza per un parto cesareo
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM