Roma, sfregio al manifesto al San Lorenzo
Entra nel vivo la campagna elettorale a Roma: a San Lorenzo compare una scritta chiara con lo sfregio al manifesto del candidato.
Senza esclusione di colpi verrebbe da dire. A Roma le elezioni entrano nel vivo, e a San Lorenzo compare lo sfregio col simbolo “comunista” e una scritta anche abbastanza eloquente. Il tutto sul manifesto di Davide Bordoni, candidato a sostegno di Enrico Michetti. Si alza il livello dello scontro quindi da una parte politica della città, e lo spray rosso cancella il simbolo della Lega e non solo.
Leggi anche: Elezioni Roma, Raggi lancia un contest per candidati: come funziona
Sul volto di Bordoni compare infatti il simbolo della falce e martello con una scritta chiara: “Me…”. Un chiaro segnale che la campagna è già giunta ad un momento di scontro, che però non deve assolutamente superare i confini della lecita competizione per trovare il nome del sindaco che prenderà il posto di Virginia Raggi. Lo sfregio a San Lorenzo però va già oltre, e carica un clima in cui fra sondaggi, comizi e spot a sostegno dei candidati, ha già coinvolto gli elettori della capitale, che si preparano ad una nuova stagione dopo gli anni di Virginia Raggi alla guida di Roma.
Il futuro di Max Verstappen lontano dalla Red Bull: l'annuncio è arrivato nelle scorse ore,…
Dusan Vlahovic pronto a salutare la Juventus in estate: può partire a patto che arrivi…
Un'offerta clamorosa in vista della riapertura del calciomercato estivo: dalla Juventus al Napoli di Conte,…
Kimi Antonelli è sulla bocca di tutti: l'annuncio fa sognare i tifosi della Ferrari, nessuno…
Il club londinese è pronto a versare 55 milioni di euro nelle casse del club:…
Lewis Hamilton protagonista di un gesto che non lascia spazio a dubbi: ora scoppia il…