Simona Ventura parla della D'Urso e della Venire (foto Instagram Simona Ventura)
Simona Ventura parla senza freni dei “pochi amici” nel mondo dello spettacolo e lancia frecciate: “Venier e D’Urso? Preferisco…”
Simona Ventura è un personaggio eclettico, capace di spaziare dallo sport alla musica, e in grado di presentare trasmissioni di ogni genere e tipo. É una delle conduttrici più apprezzate per la sua duttilità e non ha mai nascosto antipatie e simpatie nel mondo dello spettacolo. Un personaggio senza freni, che non le manda a dire. Mentre si prepara per il debutto del programma Citofonare Rai2, che andrà in onda al mattino di domenica, e la vedrà impegnata insieme a Paola Perego, la Ventura ha raccontato amicizie e dissapori.
“Il sabato sera fra Maria De Filippi e Milly Carlucci è una bella lotta – ha affermato -, una la vedo e l’altra la registro. Le apprezzo molto, anche se in questo mondo ho pochi amici, fra cui la Perego, Teo Teocoli e Gene Gnocchi“. Poi la stoccata decisa che arriva dalla Ventura a Barbara D’Urso e Mara Venier.
Leggi anche: Canalis e Corvaglia, anni di silenzi: l’incredibile motivo che ha rotto l’amicizia
Che i rapporti fra la Ventura e Barbara D’Urso e Mara Venier non siano mai stati idilliaci era cosa nota. L’ultima dichiarazione della conduttrice però alimenta nuove polemiche. Intervistata sugli amici nel mondo dello spettacolo e sui programmi futuri, non ha perso occasione per lanciare frecciate. “Io non ero grande amica di Paola Perego – ha affermato – ma la chiusura del suo programma è stata un’ingiustizia e lo ho scritto sui social. Lei mi ha chiamato, siamo andate a cena ed è nato il nostro rapporto”.
Discorso inverso con altre due regine della tv. “D’Urso e Venier? Tra loro due io scelgo di mangiare una bella piazza”. Diretta, mai banale e soprattutto poco incline alle dichiarazioni di facciata. In attesa di lanciare il suo nuovo programma, Simona Ventura prepara la sfida. Arriverà la replica?
Il futuro di Max Verstappen lontano dalla Red Bull: l'annuncio è arrivato nelle scorse ore,…
Dusan Vlahovic pronto a salutare la Juventus in estate: può partire a patto che arrivi…
Un'offerta clamorosa in vista della riapertura del calciomercato estivo: dalla Juventus al Napoli di Conte,…
Kimi Antonelli è sulla bocca di tutti: l'annuncio fa sognare i tifosi della Ferrari, nessuno…
Il club londinese è pronto a versare 55 milioni di euro nelle casse del club:…
Lewis Hamilton protagonista di un gesto che non lascia spazio a dubbi: ora scoppia il…