Tokyo 2020, dopo l’incredibile successo dell’italiano Marcell Jacobs ai 100 metri con tanto di medaglia d’oro, arriva la risposta da parte del campione giamaicano Usain Bolt. Quest’ultimo ha voluto, in un certo senso, sminuire il record del nuovo campione olimpico
E’ stata una giornata di festa quella che l’Italia ha vissuto ieri alle Olimpiadi di Tokyo. Prima l’oro di Gianmarco Tamberi nel salto in alto, poi con Marcell Jacobs vincitore dei 100 metri. Quest’ultimo ha fatto tremare (e non poco) il record detenuto ancora da Usain Bolt di soli 22 centesimi. In tanti, specialmente sui social network, hanno paragonato l’impresa dell’italoamericano con quello che ha fatto in passato il giamaicano che non è stato molto tenero nei loro confronti ed ha risposto molto stizzito. Non è mancata la superbia da parte del 34enne.
LEGGI ANCHE >>> Tokyo 2020, Jacobs: oro, interviste e telefonata con…Draghi – VIDEO
Lo ha fatto direttamente sul suo profilo ufficiale Instagram dopo aver ricondiviso una storia da parte di un utente. Non ha minimamente accettato il paragone con Jacobs, anzi. Questa la frase scritta: “Diamo uno sguardo alla storia” con una foto di Bolt che trionfa dopo aver corso per 9”63. Non solo: ha voluto aggiungere anche un “Non facciamo paragoni“. Qui sotto lo screenshot preso dal suo profilo Instagram.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
La situazione è precipitata a tal punto che, uno dei top club del campionato, potrà…
Scomparso completamente dalle rotazioni di Fonseca, la Juventus potrebbe approfittare di questa occasione e prendere…
La Juventus ha pareggiato contro il Cagliari e si è scatenata una furiosa polemica alla…
L'impatto, poi il dolore, il forte spavento e le lacrime: l'infortunio di Dani Carvajal è…
Infortunio per il bomber che rischia di aver già concluso la sua stagione. E' successo…
Il grave infortunio di Bremer costringe la Juventus a dover cambiare i piani di calciomercato…