Un uomo ha deciso di distruggere lo stereo portato in piazza da alcuni ragazzi ad Ostuni. Il video sta facendo il giro del mondo.
Attimi di tensione a Ostuni in una notte d’estate. Come testimoniato da un video diventato subito virale sui social, un uomo è sceso dalla propria abitazione con un bastone per distruggere uno stereo portato in piazza da alcuni ragazzi per trascorrere la serata. La reazione del cittadino molto probabilmente è stata causata dall’alto volume della musica e dall’orario: erano, infatti, le 4 del mattino.
LEGGI ANCHE <<< Briatore e Gregoraci di nuovo insieme? Arriva l’annuncio – FOTO
Non ci sono stati altri particolari momenti di tensione. Nessuno, infatti, ha reagito al cittadino e la situazione è ritornata subito alla normalità. Il video, sicuramente, è diventato virale con molte condivisioni sui socia da parte degli utenti. Ma altre vicende simili possono verificarsi in futuro. Non è la prima volta che, da quando il coprifuoco è sparito, vengono segnalati assembramenti di giovani fino a tarda notte. Una reazione che per molti è normale dopo mesi di chiusure e per questo motivo ci aspettiamo altri video uguali a questo di Ostuni. Fortunatamente non ci sono stati particolari momenti di tensione tra il cittadino e il gruppo di giovani in piazza. E la situazione è rimasta tranquilla anche dopo questo gesto diventato subito virale.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
La situazione è precipitata a tal punto che, uno dei top club del campionato, potrà…
Scomparso completamente dalle rotazioni di Fonseca, la Juventus potrebbe approfittare di questa occasione e prendere…
La Juventus ha pareggiato contro il Cagliari e si è scatenata una furiosa polemica alla…
L'impatto, poi il dolore, il forte spavento e le lacrime: l'infortunio di Dani Carvajal è…
Infortunio per il bomber che rischia di aver già concluso la sua stagione. E' successo…
Il grave infortunio di Bremer costringe la Juventus a dover cambiare i piani di calciomercato…