Paola Ferrari lascia la Rai. La giornalista ha annunciato che non sarà più a viale Mazzini dopo i Mondiali.
Paola Ferrari lascia la Rai dopo i Mondiali in Qatar. Ad annunciarlo è la stessa giornalista ai microfoni di Italia Oggi. “Basta, mi dicono che sono vecchia – ha detto la conduttrice riportata dal Corriere dello Sport – accompagno la nazionale in Qatar e poi saluto tutti per dedicarmi a tempo pieno al cinema insieme con il gruppo Lucisano. Non mi permetto di parlare dell’azienda, anche se i diritti della Champions e della Coppa Italia persi sono ancora una ferita aperta […]. Gli italiani vogliono lo sport e secondo me è meglio tagliare uno show e dare questi soldi per trasmettere lo sport in chiaro“.
LEGGI ANCHE <<< Briatore e Gregoraci di nuovo insieme? Arriva l’annuncio – FOTO
La conduttrice ha ribadito che “con Europei e Olimpiadi la Rai ha dimostrato di essere capace di realizzare prodotti di qualità, anche meglio della concorrenza che sulla stampa e nella critica vanta però simpatie che noi non abbiamo. Devo dire che RaiSport ha mille paletti: dobbiamo sempre chiedere permesso alle alle altre reti e alle testate. E sul nostro canale certo si poteva fare di più. Dobbiamo potenziarlo e non chiudero come qualcuno propone“.
E non è mancato un attacco a Diletta Leotta: “Di lei non condivido di esprimere la sua sensualità. Certo, io alla sua età ero meno brava. Ma quest’anno avrà filo da torcere: da Mediaset è arrivata Giorgia Rossi, una molto simile a Ilaria D’Amico“.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
La situazione è precipitata a tal punto che, uno dei top club del campionato, potrà…
Scomparso completamente dalle rotazioni di Fonseca, la Juventus potrebbe approfittare di questa occasione e prendere…
La Juventus ha pareggiato contro il Cagliari e si è scatenata una furiosa polemica alla…
L'impatto, poi il dolore, il forte spavento e le lacrime: l'infortunio di Dani Carvajal è…
Infortunio per il bomber che rischia di aver già concluso la sua stagione. E' successo…
Il grave infortunio di Bremer costringe la Juventus a dover cambiare i piani di calciomercato…